domenica 8 maggio 2011

[PROGETTO MANGA] Idol Shopping di Hwang Mi Ri


'S' è nota come una straordinaria protettrice, che vendica i suoi clienti oppressi - a un prezzo, naturalmente.

Tuttavia, in realtà, 'S' è una normale ragazzina di nome Kang Song Ih, con un fratello gemello di nome Kang Eul Ah, che adora piu' di chiunque altro. Ah Eul frequenta la Chungha High School, una scuola famosa e costosa, ma durante le vacanze invernali, egli tenta di suicidarsi. Song Ih, determinata a capire perché suo fratello ha cercato di uccidersi, frequenta il Chungha High School, fingendo di essere Ah Eul e scoprire i motivi per cui Ah Eul ha tentato il suicidio, tra cui un ragazzo bello, ma misteriosamente "freddo" di nome Suh Ga Yoon .

Credits: Traduzione e Editing by •Himeno• (sono io su forumfree) - Scan in inglese by Kuraishi, Hwang Mi Ri's palace e yunhee12

 AVVISO: Se volete condividere i miei progetti manga, chiedetemi prima il permesso e poi mettete/lasciate i miei crediti.

-Download-

VOLUME 1


VOLUME 2
Capitolo 8: SCARICA

ATTENZIONE! SOSPENDO IL PROGETTO A FAVORE DI UN ALTRO GRUPPO CHE LO STA TRADUCENDO^^ PER LEGGERE I SUCCESSIVI CAPITOLI DI IDOL SHOPPING ANDATE A ISCRIVERVI NEL FORUM DI MANGA COSMO

Nessun commento:

Posta un commento

A chiunque voglia darmi la sua opinione, un enorme grazie!
Info sulla Privacy