martedì 11 ottobre 2011

Giveaway: Promessi Vampiri - The Dark Side

Vi propongo tutti questi Giveaway per accappararvi una copia del seguito di Promessi Vampiri di Beth Fantaskey! I nostri neo sposi vampiri Antanasia/Jessica e Lucius stanno per ritornare. Cliccate nei banner e seguite le istruzioni per tentare la sorte XD

Image and video hosting by TinyPic

Generated image

Image and video hosting by TinyPic

Image and video hosting by TinyPic

Image and video hosting by TinyPic













Image and video hosting by TinyPic


2 commenti:

  1. NO SPAM

    Ciao, scusami il disturbo, ho visto che hai partecipato ad un contest su "Promessi vampiri - The dark side", ne ho indetto uno identico anche io, ma dato che è il primo giveaway che faccio e ci sono poche persone che conoscono il mio blog, ci molte più possibilità di vincere per l'estrazione finale.
    Se vuoi provare a partecipare puoi rispondermi a questa mail così ti do il link (non vorrei essere accusata di spam).

    Scusami ancora, a presto!

    Manlia.

    RispondiElimina
  2. E' follie di carta il tuo blog, vero? Mi sono appena iscritta, grazie per avermi avvisato^^ Nessun disturbo.

    RispondiElimina

A chiunque voglia darmi la sua opinione, un enorme grazie!
Info sulla Privacy