sabato 9 giugno 2012

[MERCATINO] Libri e fumetti

 Ho bisogno di liberare la mia libreria e perciò vendo i pochi libri che non mi interessano più XD Man mano aggiorno!

Libri

-Bacio di tenebra di Gena Showalter, Charlaine Harris e Barbara Hambly
-50 sfumature di grigio di E. L. James
-La donna del ritratto di Candace Camp
-La ragazza chiamata castità di Georgette Meyer
-Corinna la regina dei mari di Kathleen McGregor
-La saga di Twilight di Stephanie Meyers
-Zorro di Isabel Allende
-Il diario del vampiro il risveglio di L. J. Smith
-Il diario del vampiro il ritorno di L. J. Smith
-La grammatica dell'amore di Rocio Carmona
-Deeper di Maggie Stiefvater


MANGA

-Etoile (SERIE COMPLETA 2/2) di Izawa e Yamada
-Ayashi no Ceres vol da 1 a 5 di Yuu Watase
-Tsubasa Resevoir Chronicle vol da 1 a 12 + vol 21 delle CLAMP


Spese di spedizione a carico vostro (raccomandata o ordinaria). Su quella ordinaria non mi prendo responsabilità se smarriscono il pacco (finora non mi si è perso niente ma non si sa mai XP).
Pagamento tramite ricarica postpay!

Per chi è interessato, mi mandi una email al mio indirizzo black_rose91@live.it

Grazie e alla prossima!

Nessun commento:

Posta un commento

A chiunque voglia darmi la sua opinione, un enorme grazie!
Info sulla Privacy