giovedì 7 febbraio 2013

[PROGETTO MANGA] The Infernal Devices - Clockwork Angel di BAEK Hye-Kyung


Tessa Gray pensa che il suo viaggio a Londra potrebbe essere l'inizio di una nuova vita, ma non avrebbe mai potuto immaginare che la sua vita avrebbe preso una brutta svolta... Rapita al suo arrivo, Tessa viene portata tra i Nascosti di Londra, nei bassifondi soprannaturali della città, e informata che il suo futuro sarà stare al servizio di un uomo conosciuto come "il Magister." Solo l'intervento degli Shadowhunters dell'Istituto di Londra salvano la ragazza da questo destino, ma le forze sinistre si stanno ancora raccogliendo attorno a Tessa. Anche così, l'attrazione di Tessa per due giovani Shadowhunters che l'hanno presa sotto la loro protezione può rivelarsi di gran lunga più pericolosa...

Trama tradotta da AngelTany.


Credits: Scan e Editing by AngelTany e per la traduzione, la maggior parte verrà dal libro Shadowhunter le origini - l'angelo. Rispettate il mio lavoro e non spacciatelo per vostro, grazie! =)

AVVISO: Se volete condividere i miei progetti manga, chiedetemi prima il permesso e poi mettete/lasciate i miei crediti.

VOLUME 1

CAPITOLO 1 - MediaFire / Mirror / Leggi online
CAPITOLO 2 - MediaFire / Mirror / Leggi online
CAPITOLO 3 - MediaFire / Mirror / Leggi online
CAPITOLO 4 - MediaFireMirror / Leggi online
CAPITOLO 5 - MediaFire / Mirror / Leggi online
CAPITOLO 6 - MediaFire / Mirror / Leggi online
CAPITOLO 7 - MediaFire / Mirror / Leggi online
CAPITOLO 8 - MediaFire / Mirror / Leggi online

*PROGETTO CONCLUSO*

Un GRAZIE sarebbe gradito e anche di buona educazione ;)

26 commenti:

  1. Grazie mille per l'ottimo lavoro che svolgi!
    Solo oggi ho scoperto il tuo blog e mi piace molto! Ehm... Scusami se mi permetto, ma posso chiederti un favore??: non riusciresti per favore a mettere il manga online senza doverlo scaricare??
    Ti sarei molto grata se lo facessi, comunque se non vuoi farlo non importa.. Bè in entrambi i casi grazie :-)! A presto!

    RispondiElimina
  2. Ciao nak! In realtà volevo metterlo online ma sto cercando un sito dove posso farvi leggere online. Di solito uso Batoto ma per TID ho problemi perciò devo trovare altro. Poco fa mi hanno consigliato Itascan e vedrò di provare lì ^^ A presto!

    RispondiElimina
  3. Grazie infinite, questo proggetto l'ho sempre cercato :) adesso grazie a te posso leggerlo.
    Ho preso le tue scans per metterle in un gruppo facebook su Shadowhunters, e ti ringraziamo tutti, ovviamente ho messo i crediti ^^
    Aspetto (e aspettiamo) i prossimi capitoli con ansia, grazie ancora!
    Ottimo blog :*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma prego! ^^ E grazie per aver messo i miei crediti e per il complimento. Posso chiederti il link del gruppo FB? forse ne sono già iscritta. Tra qualche settimana dovrei riuscire a mettere il quinto capitolo, pian piano finisco tutto il volume =) A presto!

      Elimina
    2. https://www.facebook.com/groups/istitutoshadowhuntersita/
      Il gruppo è questo, e tra le foto puoi trovare le scans dei capitoli (non scannerizzati dalla stampante) :)
      Ci farebbe piacere averti tra noi, e non vediamo l'ora di avere il capitolo 5 ^^

      Elimina
    3. Grazie mille! Mi sono appena aggiunta e vedo che ci sono anche le scan della graphic novel di The Mortal Instrument <3 Grazie a voi posso finalmente vederle.

      Elimina
  4. Dio, grazie mille!! *^* vi adoro! Grazie, grazie, grazie davvero! <3

    RispondiElimina
  5. Grazie mille *^* Splendido lavoro :) Volevo chiederti se sai se faranno le graphic novel anche di Clockwork Prince e Clockwork Princess? Grazie ancora :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Prego! Intendi i manga, non le graphic novel :) Sì, Clockwork Prince lo sto già traducendo e puoi trovarlo tra i miei progetti in corso (basta che clicchi nel riquadro qui sopra che mostra i progetti o sull'etichetta PROGETTI MANGA) mentre Clockwork Princess lo farò quando uscirà^^

      Elimina
  6. Hi! I'm part of an Spanish Fansub, called Whitelies Fansub, my name is Joselin. I wanted knowing if I can get your permission to use your's scans of "The Infernal Devices", to translated it into Spanish.
    Thank you!! I'll be waiting for your reply C:

    RispondiElimina
  7. Grazie mille, davvero!

    RispondiElimina
  8. Grazie mille! Speravo uscissero in Italia, ma ahimè... Grazie per il tuo lavoro!

    RispondiElimina
  9. puoi aggiunger il formato pdf ? grazie lo stesso ! :)

    RispondiElimina
  10. ciao grazie mille per il lavoro che fai ! Una domanda, continuerai a pubblicare i prossimi capitoli della principessa ?

    RispondiElimina
  11. Vi ringrazio davvero molto per il lavoro che fate!!! Sono molto contenta di aver trovato io manga in italiano :) volevo chiederti, pubblicherai anche gli altri capitoli o ti fermi all'8 del primo libro?

    RispondiElimina
  12. Grazie mille! Non vedo l'ora di leggerlo! ^_^

    RispondiElimina
  13. Grazie anche per questa traduzione, proverò a leggerlo :) Scusate l'ignoranza, ma che correlazione c'é col libro"Shadowhunters"? Io non l'ho letto, serve leggerlo per capire il manga? È uno spin off?

    RispondiElimina
  14. OMG! Sappi che potrei amarti a vita per questo lol

    RispondiElimina
  15. Grazie mille per questo lavoro non ho ancora letto la traduzione ma sarà sicuramente un bel lavoro <3
    Pensi di tradurre anche gli altri volumi?

    Grazie ancora

    RispondiElimina
  16. Hey! Thanks a lot for posting this, it really helped me see the artwork style of the Manga as I had confused thoughts on it; but um, do you have an english version of these mangas? Anyways thank you again this was helpful

    RispondiElimina
  17. Scusa. Forse sono io che arrivo troppo tardi. Ma nn me lo fa leggere e dice che la pagina è persa. Scusate

    RispondiElimina

A chiunque voglia darmi la sua opinione, un enorme grazie!
Info sulla Privacy