mercoledì 11 gennaio 2017

WWW Wednesday #47

Rubrica creata da Should Be Reading
Buondì, cari lettori! Resuscitiamo un pò questa rubrica che mi era mancata tanto XD Tra un impegno e l'altro mi sono quasi sempre dimenticata. Arrivavo a fine giornata dicendomi "Toh! è mercoledì?" Eh... che testa bacata che ho. Ma vediamo com'è andata il mio periodo di lettura. Devo dire che è un bene che non sia la mia pagella scolastica. E' talmente scarso XD

What are you currently reading? (Cosa stai leggendo?)





Lessi tempo fa il primo volume per il blog tour e giustamente adesso era il turno del seguito ma non è che mi sta facendo impazzire. Alcuni personaggi mi danno solo urto. In compenso l'amore tra i protagonisti mi intenerisce.

*****************

What did you recently finish reading? (Quale libro hai finito di recente?) 

 

Zio Rick non si smentisce mai e anche questa avventura di Magnus è promossa a pieni voti U.U


*****************

What do you think you'll read next? (Quale libro pensi sarà la tua prossima lettura?)



Già! Confido di iniziare questo dopo se non verranno fuori altre letture che forse mi sono dimenticata di segnarmi nel reading journal.


---------------------------

Finito! Ora a voi la parola! ;)

14 commenti:

  1. Impero di polvere lo sto attendendo da un botto!

    RispondiElimina
  2. Devo iniziare sia Magnus Chase che la serie della Herman, chissà quando avrò il tempo T_T
    Ti lascio il link al mio appuntamento se vuoi dare un'occhiata (:

    RispondiElimina
  3. "L'impero di polvere" lo aspetto anche io!! Ma devo assolutamente recuperare il primo volume prestissimo.
    Altra serie che devo iniziare è quella di Magnus Chase speriamo di farcela quest'anno!!
    Se ti va di passare ti lascio il mio WWW

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eh troppe serie da leggere e il tempo è troppo poco :( Ci vorrebbero giornate più lunghe.

      Elimina
  4. Le copertine delle tue letture sono veramente stupende...Impero di Polvere mi ispira un sacco...
    Se ti va di passare questo è il mio WWW...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eh anche l'occhio vuole la sua parte XD Se le cover sono orribili, a volte non prendo nemmeno in considerazione il libro.

      Elimina
  5. Ciao Tany! Adoro la cover della Herman. Bellissime letture

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Ophelie! Sono assolutamente d'accordo *_* la cover di Impero di Polvere è proprio carina.

      Elimina
  6. Risposte
    1. Già già ^_^ Blackheath lo è stato meno ma sopportabile XD

      Elimina

A chiunque voglia darmi la sua opinione, un enorme grazie!
Info sulla Privacy