domenica 7 maggio 2017

Alla scoperta della Born to Read Box di Marzo





Buon fine settimana, readers! Vi era mancata questa rubrica? :P Eccomi di nuovo qui a mostrarvi il bellissimo contenuto della Born to Read box di Marzo. Il tema stavolta erano le fiabe e le favole ed essendo un'appassionata della Disney, del telefilm Once upon a Time e delle storie in sè, non potevo lasciarmela sfuggire.



Abbiamo di nuovo 6 oggetti compresa la cartolina con il codice per entrare nella schermata The Quill, dove si ha accesso a contenuti extra e alla mini rivista della box (QUI)


Iniziamo con l'oggetto con riferimento alla principesse Disney. Erano coppie diverse smistate tra le varie box. Io ho trovato Rapunzel e Aurora <3 Non sono un'amore? Sono state create da Lorena LG Graphic e hanno subito trovato posto tra le pagine delle mie attuali letture.


Il mese di Marzo è stato parecchio atteso per le amanti della fiaba della Bella e la Bestia e per festeggiare l'uscita del film, Simona Bonafini ha creato un'illustrazione meravigliosa per un delizioso quadernino :3 Sappiate che ancora non ho avuto il coraggio di usarlo XD


Passiamo ad un altro segnalibro stavolta riferito alla Regina delle Nevi ma può essere riferita anche a Biancaneve :P


Ho detto Regina delle nevi? Ecco un'altro oggetto in suo onore. Una candela aromatizzata fatta da Bookworm Candles & Crafts. Mi ha profumato la stanza in un attimo.


E infine, ta-dan! Torna il gioco Bookish War creato dalla collaborazione tra Wonder's Clouds e Lorena LG. Ovviamente a tema fiabe e favole :P Guardate che bellissima confezione vintage <3 Legato con della corda c'era ripiegato il tabellone, il foglio con istruzioni e soluzioni e una lettera contenente due pedine, un dado e le carte.



Finito! Ovviamente anche stavolta punteggio massimo! <3 Queste box sono sempre più magnifiche, non trovate? :3


Questa box è andata letteralmente a ruba, mi auguro che anche la prossima abbia questo successo e sarà sugli antagonisti! C'è stato un sondaggio nella pagina facebook di Born to Read e molti dei votanti saranno accontentati ;)


E approfitto di questo post anche per avvisarvi che se volete, miei cari lettori, potete acquistare una box con uno sconto del 5%. Basta inserire questo codice ;)



Alla prossima e vi auguro buona serata!


1 commento:

  1. Ciao ragazze, passo per avvisarvi che da oggi sul mio blog The Connor Nation non pubblico più perché ho problemi con il dominio e lo devo chiudere :( Ho copiato il contenuto su un nuovo blog che si chiama “Daily Connor”, se vi va di seguirmi sul nuovo blog ne sarei contenta!
    xoxo Connor
    http://daily-connor.blogspot.it/

    RispondiElimina

A chiunque voglia darmi la sua opinione, un enorme grazie!
Info sulla Privacy