mercoledì 13 agosto 2025

Titoli Triskell in Wishlist

 Buonasera, cari lettori! Le vacanze procedono bene? Adesso che finalmente ho un pò di tempo libero tra una cosa e l'altra, eccomi ad aggiungere altri libri in wishlist. Ovviamente ho fatto danno, come poteva essere altrimenti? 


Titolo: Addizione d’amore
Autrice: Claudia Gazzaniga
Editore: Triskell Edizioni
COLLANA: ROMANCE
Uscita: Agosto 2025
ISBN EBOOK: 979-12-207-1114-2
ISBN CARTACEO: 9791220711159
Genere: contemporary romance, college romance
Lunghezza: 378 pagine
Trama:

River è abituata al rumore. Quarta di cinque fratelli, con diversi zii, cugini e figli di cugini e trova molto difficile anche solo immaginare il vero silenzio. Lo sperimenta la prima volta al college, che frequenta col suo sesto fratello, Andrew, il migliore amico di sempre adottato dalla sua famiglia dopo la morte dei genitori. Ed è proprio del silenzio che si trova a parlare durante la prima lezione di linguaggi con il professor Robert Walker. Improvvisamente si ritrova a raccontare di come, per lei, il silenzio sia un bene prezioso e che, benché ami il fatto che siano in tanti, le piaccia sentire il rumore dei suoi pensieri. River non sa esattamente cosa l’abbia spinta ad aprirsi così tanto ed a condividere una riflessione talmente personale con un’aula gremita di studenti, ma pensa che il merito sia tutto del fascino di quell’uomo alla cattedra. Non le è mai successo di sentire un simile legame con qualcuno di sconosciuto, qualcosa che vada oltre la semplice attrazione. E, in realtà, non si sbaglia. C’è davvero qualcosa in comune fra loro due, ma le origini di questa comunanza sono totalmente diverse. E cosa accadrà quando le scoprirà?


Titolo: Stolen - Un enigma chiamato amore
Autrice: Laura Guindani
Editore: Triskell Edizioni
COLLANA: ROMANCE
Uscita: Settembre 2025
Genere: Romantic suspense, morally grey, detective, lovers to enemies (to lovers), slow burn, forbidden love, he fell first, forced proximity
Trama:

Un colpo, una bugia, un cuore in pericolo.

Harvey Benson ha un negozio di antiquariato a Murray Hill e una vita tranquilla… almeno fino al giorno in cui riceve una lettera anonima che le stravolge l’esistenza. Per riabbracciare il padre scomparso da mesi, lei e le sue sorelle devono compiere una serie di furti in alcune gallerie private. A dettare le regole è la Sfinge, una figura leggendaria e temuta del mercato nero archeologico.

Harvey sa che sta per mettere a rischio ogni cosa.

Derek Shaw è un detective brillante, determinato e inflessibile. Non perdona. Non dimentica. E soprattutto, non si fida. Quando una serie di furti scuote il mondo dell’arte, tutte le piste lo conducono da Harvey... che si offre di collaborare in qualità di esperta. Ma più i due lavorano insieme, più le distanze si accorciano.

Peccato che lui sia l’uomo incaricato di arrestarla.

Peccato che lei sia tutto ciò che lui non dovrebbe volere.


Titolo: Court of Winter 
Autrice: Krista Street
Serie: Fae of Snow & Ice – Libro 1
Editore: Triskell Edizioni
COLLANA: ROMANCE
Uscita: Settembre 2025
Genere: fantasy romance, romance, fae, magic, Enemies to Lovers, Forced Proximity, Dark Fae Prince, Morally Gray Dilemma, Hidden Power, Lost Family, Slow Burn Tension
Trama:

Una ragazza senza magia.
Un principe Fae senza pietà.
Un patto che potrebbe salvare o distruggere un regno.

Sono nata senza magia. Senza ali. E in un mondo come il nostro, questo equivale a essere debole.

Tra i Fae Solis, solo i forti sopravvivono al gelo eterno che domina il Nord. E io? Ho solo la mia determinazione. Ho lottato per ogni respiro, ogni giorno, vivendo nell’ombra insieme a mia sorella… finché non è arrivato lui.

Il Principe della Corte d’Inverno. Bellissimo. Spietato. Letale.

Ha sterminato il mio villaggio. Ha rapito me. E, invece di uccidermi, mi ha rinchiusa nel suo palazzo di ghiaccio per offrirmi una scelta che potrebbe cambiare il destino del nostro mondo: allearmi con il mostro che mi ha tolto tutto… O restare a guardare mentre il regno sprofonda nel caos.



Nessun commento:

Posta un commento

A chiunque voglia darmi la sua opinione, un enorme grazie!
Info sulla Privacy