Manca poco più di un mese al Natale e non potevo non segnalare questa nuova uscita del tutto appropriata con il periodo.
Titolo: Tutta colpa del vischio
Autrice: Whitley Cox
Titolo originale: Snowed in & set up
In uscita il 13 novembre 2026
Traduzione: Ellie Greene
Editore: Quixote Edizioni
Genere: Contemporaneo natalizio
Serie: Stand Alone
Prezzo: €4,99 (e-book) – Disponibile su Kindle Plus
Cinque notti innevate, sei cuori solitari e un sacco di vischio…
A Natale, un momento in cui i sogni diventano realtà, sei single solitari vengono convinti con l’inganno a passare le feste in un romantico chalet nel cuore dell’innevato Snoqualmie Pass, a Washington.
Il dottor Will Colton, uno scontroso, stressato medico di pronto soccorso, desidera allontanarsi per ignorare le feste, mentre Amber Roth, un’appaltatrice grintosa e molto suscettibile, ha un segreto che ha custodito fin troppo a lungo. Poi ci sono Rowan Briggs, uno chef di talento che non sa quando chiudere la bocca, e la brillante autrice Juniper Davis, che con l’amore ha quasi chiuso.
L’imprenditrice Hunter Kingsley vuole soltanto riempirsi il cuore e vivere un’avventura e, infine, c’è Austin Masters, lo scienziato imbranato con una propensione per il fuoco, che per goffaggine finisce sempre per mettersi nei guai.
Volano scintille e vengono rivelati segreti durante i loro cinque giorni insieme, ma non sono soltanto il clima festivo e lo spirito invernale a far vibrare i loro cuori. Quest’anno, la magia del Natale (e un’attrazione bollente) potrebbe condurli al loro vero amore, che potrebbe essere proprio di fronte a loro, in piedi sotto al vischio.


Nessun commento:
Posta un commento
A chiunque voglia darmi la sua opinione, un enorme grazie!
Info sulla Privacy