domenica 27 novembre 2011

L'amore troverà la via



E' una song-fic sul manga Ninja Life (Shinobi Life). Una fusione tra le parole della canzone "L'amore troverà la via" del film Re leone 2 e dei pensieri di Beni e Kagetora <3 Kagetora è scappato per riflettere dopo che il padre di Beni gli ricorda per l'ennesima volta che i due ragazzi non potranno mai stare insieme. Beni, ignorando il volere del padre, scappa di casa e raggiunge il suo amato.



E noi siamo qui in un mondo che
Noi affronteremo, da soli, io e te
Io non voglio avere quello che hanno gli altri
Forse non son forte ed ho paura
Ma dentro al cuore son sicura


Io voglio solo te, Kagetora. Non mi importa di quello che pensano mio padre, Hitaki o altri all’infuori di noi.
Ti amo e voglio stare con te per sempre. Fino alla morte.
Dimmi che lo vuoi anche tu, Kagetora. Il destino ci ha fatto incontrare.
Grazie a quel buco temporale maledetto, sei venuto da me. La Beni del presente. Non la mia antenata.
Ti farò dimenticare la principessa Beni e finalmente sarai solo mio.

L'amore troverà la via
Non mi perderò con te
Mi sentirò a casa mia
Due note fanno un'armonia
Che nasce dentro al cuore
Per noi due l'amore
Troverà la via


Senti i battiti dei nostri cuori ogni volta che siamo vicini? Battono all’unisono.
E’ il suono più bello che abbia mai sentito.
Dove sei, Kagetora? Dovunque tu sia, io ti raggiungerò.
Scapperemo insieme per vivere il nostro amore ostacolato.

Se tu avrai paura, no, non capirai
Che l'amore è giusto e non ti lascia mai
È perfetto il mondo dentro agli occhi tuoi


Ho cercato di non cedere. Volevo proteggerla, signora Beni, e invece con il mio amore vi sto rovinando.
Sono un egoista innamorato perdutamente di una donna.
Una donna appartenente a un epoca diversa dalla mia.
Ho tentato. Volevo trattenere i miei sentimenti per lei.
Ma è stato inutile. Non sopporterei mai di lasciarla a un altro uomo.
Preferirei morire piuttosto che vederla toccata e baciata da uno che non sono io.

Con la gioia che c'è in te e c'è in me
Agli altri noi diremo che
L'amore troverà la via
Non mi perderò con te
Mi sentirò a casa mia
Due note fanno un'armonia
Che sboccia come un fiore
Per noi due l'amore
Troverà la via
Per noi troverà la via


Insieme affronteremo il domani.
Se staremo vicini, riusciremo a superare tutte le prove che la vita ci darà.
Il nostro amore è grande e nessuno ci separerà.
Fuggiamo verso un nuovo futuro.

Nessun commento:

Posta un commento

A chiunque voglia darmi la sua opinione, un enorme grazie!
Info sulla Privacy