lunedì 22 dicembre 2014

Regalo di Natale per i Disneyani! Capitolo prequel di Big Hero 6 in italiano

Ciao gente! Come va con le Feste? Spero vi stiate divertendo e che vi riposiate per bene. Mancano pochissimi giorni a Natale e, per l'occasione, ho voluto fare un regalo agli amanti della Disney, in particolare a chi, come me, ha visto e si è innamorato del film BIG HERO 6! A proposito, voglio un Baymax da spupazzare *-*
Ok ok, arrivando al dunque, per augurarvi Buon Natale, ho voluto tradurre il capitolo prequel del manga di BIG HERO 6, Baymax, dove si vede Tadashi, il fratello maggiore di Hiro, alle prese nel costruire il tenerissimo e rotondo operatore sanitario. Anche se di poche pagine, mi ha commosso tantissimo vedere quando affetto ci sia tra i due fratelli. Un affetto visto anche nel film.
Come è annunciato QUI è uscito l'adattamento manga di questo fantastico film d'animazione che spero la Disney porti il più presto possibile in Italia.
Ringrazio Fidi del blog Romance and Fantasy for Cosmopolitan Girls per avermi aiutato quando ero in difficoltà per alcune frasi da tradurre. Me la cavicchio con l'inglese ma a volte è parecchio difficile trovare un senso in una frase :P
Ora basta parlare. Spero di aver fatto cosa gradita e per chi non ha ancora visto Big Hero 6 al cinema, sbrigatevi! E' un film da non perdere assolutamente.





CREDITI: Traduzione in inglese, scan e pulizia raw sono opera di Shoujo Sense - Traduzione in italiano fatto da me, AngelTany.

CAPITOLO 0 Baymax - MediaFire / Mirror / Leggi online






A presto, cari lettori! Buon Natale e Felice Anno 2015!

8 commenti:

  1. Ohhhh *______* che dolcino *-*
    Grazie per averlo tradotto! Non sapevo neanche che esistesse *^*
    Voglio un Baymax anche io :3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Giuro che non volevo più uscire dal negozio Disney. Mi stavo mangiando con gli occhi tutti i giocattoli di Big Hero 6 XD Parlando del manga, spero di trovarlo presto completo.

      Elimina
  2. Credo che me lo vedrò durante queste vacanze natalose, assieme a Lo Hobbit!
    però intanto mi leggo il capitolo 0, grazie! :P

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Prego! Quante belle uscite ci sono in questo mese ma con Big Hero 6 è stato amore a prima vista *-*

      Elimina
  3. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  4. No aspettate... Io sono una fanatica di BH6... Ea vedere il pucciosissimo manga... MI SONO INCURIOSITA! ECCO! ORA COME FARÓ A SOPRAVVIVERE! NON POSSO STACCARMI DAL MANGA ToT sopratutto con le brutte voci che dicono che qui non li pubblicheranno... Mi vengono i brividi :c spero che SUBITO ANZI ORA arrivi io manga completo in italiano ☺️
    ~kat~

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Scusate la pessima scrittura ma mi scivolava il dito ^^"

      Elimina
    2. Ahahah Figurati, Kat ;) vorrei anch'io il manga ma purtroppo per ora ho trovato solo questo capitolo magari più avanti si troverà qualche anima pia che posterà il manga completo.

      Elimina

A chiunque voglia darmi la sua opinione, un enorme grazie!
Info sulla Privacy