domenica 17 luglio 2016

Coffee Book Tag


Sì, lo so. Avrei ancora qualche recensione da fare e qualche rubrica da resuscitare ma avevo troppa nostalgia dei book tag :3 Li amo ma è da una vita che non li facevo e vista la mia dipendenza per il caffè, questa tag è capitata a fagiolo. L'ho scovato sul blog Over the hills and far away ed è stato amore. Se volete farlo anche voi, potete usare il banner che ho fatto con le mie manine, basta che citiate la fonte. Cominciamo! ^_^

NERO: Nomina una serie con cui hai faticato ad approcciarti, ma che ha i fan più sfegatati.


Eh già! Proprio questa. Dire che ho "faticato ad approcciarmi" è un eufemismo. L'ho trovata una vera schifezza XD Ma i gusti sono gusti e per questo vanno rispettati U.U Ma sul serio vi piacerebbe avere un tipo come Hardin? Così cretino, presuntuoso e che soffre di bipolarismo? Davvero, io sono per i bad boy ma qui parliamo di un vero str**** con un carattere di mer***. Ok, ok, a ognuno le sue preferenze.


PEPPERMINT MOCHA: Un libro che diventa più popolare durante l'inverno o le festività


Non so perché ma ogni fine anno, ho voglia di leggere questo classico. Devo confessare che è uno dei primi classici che ho letto poi sono venuti Piccole Donne, Piccolo Lord, Pollyanna, ecc...
Amo anche rivedere il film e c'è da dire che questo romanzo mi commuove sempre e insegna ad andare avanti e che la vera magia sta nell'amore, nell'amicizia e nella fiducia in sè stessi.


CIOCCOLATA CALDA: Qual'è il tuo libro preferito per bambini?

Ne ho visto il cartone animato e sono riuscita a leggere i primi due volumi. E' una serie molto lunga quindi mi è difficile ritagliare abbastanza tempo per leggermela tutta di fila. Ma comunque rimane una delle mie storie preferite.





ESPRESSO DOPPIO: Un libro che ti ha tenuta incollata alle pagine dall'inizio alla fine

La Jenny colpisce ancora e di brutto anche. NON potevo assolutamente staccarmi dal libro finché non lo avessi finito e infatti...
Poi il fatto che non ho resistito e ho preso i seguiti in lingua è un'altra storia XD






STARBUCKS: Un libro che vedi ovunque
Ultimamente vedo molto in giro questo libro, tra l'altro tanto atteso. Mi dispiace dirlo ma ancora non ho avuto modo di leggere la serie della Chimera di Praga ma credo che presto rimedierò approfittando del fatto che siano usciti tutti i volumi e che non dovrò aspettare il seguito dopo aver finito il primo.




CAFFETTERIA HIPSTER: Consiglia un libro di un'autore sconosciuto


Questa autrice merita davvero di essere conosciuta. Giovanissima e di talento, Monica Gatto ha scritto finora per la Eden Editori Mezzanima - L'ultima Luna e Mezzanima - Luna d'Inchiostro. Ha uno stile molto buono e non vedo l'ora di leggere anche il secondo volume per vedere come prosegue la storia.



OOPS! HO RICEVUTO UN DECAFFEINATO PER SBAGLIO: Un libro da cui ti aspettavi di più.


 Questo è stato uno dei rari casi in cui ho preferito il film al libro. Quest'ultimo mi ha lasciato parecchio indifferente. Mi aspettavo più zombie, più... più! Insomma, la storia originale la so a memoria ma il fattore paranormale che ha voluto mettere l'autore è stato piuttosto insipido. Descrizioni poco e niente, azione per nulla entusiasmante. Risultato: ha fatto diventare me uno zombie.



  LA MISCELA PERFETTA: Un libro o una serie che è stato sia dolce che amaro ma alla fine pienamente soddisfacente

Parlo sempre di questo periodo ovviamente perché ne ho lette di miscele perfette ma al momento mi viene in mente quest'altro capolavoro della Armentrout. Di lei ho amato le serie paranormal ma ho notato che anche con i romance se la cava egregiamente.


6 commenti:

  1. carinissima tag e bellissime risposte :) proverò a farla anche io, vediamo che ne esce xD _yoko

    RispondiElimina
  2. "Orgoglio e Pregiudizio e Zombie" devo ancora leggerlo, anche se forse me l'ero fatto regalare prima di vedere il film. E dire che ero sempre stata contraria a quello scempio! xD
    Questo tag l'avevo fatto a giugno, ti lascio il link se vuoi passare da me a dargli un'occhiata! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Di solito sono contraria ai film ispirati dai libri ma in questo caso il film é stato piú interessante XD

      Elimina
  3. Quello della Taylor non vedo l'ora di averlo!! Sono una di quelle che lo attendeva da quattro anni e niente.. LO VOGLIO SUBITOOOOOOO

    RispondiElimina

A chiunque voglia darmi la sua opinione, un enorme grazie!
Info sulla Privacy