mercoledì 28 settembre 2016

WWW Wednesday #42

Rubrica creata da Should Be Reading
Pian piano a passo di lumaca, sono riuscita a leggere qualcosina. Poco ma buono, no? Vediamo un pò la mia situazione, poco cambiata da quella precedente, delle letture.

What are you currently reading? (Cosa stai leggendo?)


Il primo mi è stato consigliato e prestato da un collega dei miei genitori ed è scritto da un altro loro collega XD Quindi mi sono messa di buona lena a leggere questo fantasy. Niente male.
Per il secondo, essendo in inglese me la prenderò più comoda ma anche questo si sta rivelando una bella lettura.

*****************

What did you recently finish reading? (Quale libro hai finito di recente?) 


Sono andata molto a rilento in queste due settimane. Tra impegni vari sono riuscita a finire questi due libri nelle poche ore di lettura serale. Entrambi molto carini :3


*****************

What do you think you'll read next? (Quale libro pensi sarà la tua prossima lettura?)


Come si dice da me "non sacce" XD Sono indecisa tra alcuni titoli abbandonati da qualche mese nel kobo.

---------------------------
E a voi? Com'è andata questa settimana? Spero più ricca della mia :)

14 commenti:

  1. Queste copertine sono meravigliose *^*

    RispondiElimina
  2. Ciao! Non conosco questi libri ma concordo con il commento precedente, hanno delle cover bellissime! Rook è quello che mi attira di più, vado a vedere di cosa parla
    Qui il mio www se ti va di passare http://librialcaffe.blogspot.it/2016/09/www-wednesdat-n79.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Di solito sono io che non conosco i titoli del tuo WWW ahahahah Rook è un distopico ambientato in Francia e retelling della Primula Rossa. Se leggi in lingua te lo consiglio ;)

      Elimina
  3. Mamma mia, ma quanto sono belle le copertine dei romanzi americani? XD

    RispondiElimina
  4. Wow che cover stupende mi piacciono tuttissime ❤️ Ecco il mio scleratissimo www http://ilregnodeilibri.blogspot.it/2016/09/w-w-w-wednesdays_28.html?m=1#more ❤️

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Adoro i tuoi post proprio per l'energia che sprizza da ogni parola ahahah <3 Ormai si è capito che sono una fanatica delle cover XD

      Elimina
  5. Non conosco nessuno di questi titoli, ma Burning Bright sembra davvero bello e poi, la cover *-*

    Ti lascio il mio www, passa se ti va: https://goo.gl/iYhDOz

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sarà che sono tutti inediti tranne La profezia di Cordelia che però è molto poco conosciuto :P Tuttavia non è male se hai voglia di un fantasy distopico.

      Elimina
  6. Ciao Tania tu secondo me scegli i libri in base alle copertine ahahah sono tutte fantastiche ❤️❤️
    Se ti va di passare questo è il mio WWW...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahahah ma nooooo, cosa te lo fa pensare? XD E' solo una coincidenza se le cover sono così belle.

      Elimina
  7. Non ne ho letto nessuno! Voglio conoscere le tue opinioni a riguardo! :3

    In ritardo, ma sono riuscita a passare a dare un'occhiata! Se ti va ti lascio il mio WWW! :3
    https://andibelieveinabookagain.blogspot.it/2016/09/www-wednesday-8.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Sara, per essere passata ^_^ Ho appena ricambiato ;)

      Elimina

A chiunque voglia darmi la sua opinione, un enorme grazie!
Info sulla Privacy