venerdì 24 febbraio 2017

Oscure Discendenze di A. R. Cooper

Ho conosciuto Paolo sia come cliente della mia grafica che come traduttore e in entrambi in casi l'ho trovata una persona squisita e molto efficiente. Ahimè! ancora non l'ho conosciuto come autore ma al momento voglio consigliarvi questo libro tradotto da questo talentuoso ragazzo :)


Titolo: Oscure Discendenze 
Serie: The Shadow Bloodlines #1
Autrice: A.R. Cooper
Editore: Babelcube Inc.
Traduzione: Paolo Costa
Prezzo eBook: 3,99 euro
DISPONIBILE IN TUTTI GLI STORE ONLINE

Trama: Non sapevo di essere un mutaforma, finché i cacciatori non mi hanno trovata...
Quando la diciottenne Beth riceve un messaggio dal padre scomparso, avvertendola di non andare a scuola quel giorno, perché mai dovrebbe dargli ascolto? Ma quando degli sconosciuti si mostrano ad una delle sue lezioni, dandole la caccia e in cerca della sua morte, Beth deve fare i conti con la verità sui perché e su ciò che è realmente.
Amar è rimasto sepolto nella pietra per secoli. Desidera la libertà, ma solo il sangue di un mutaforma potrà renderlo libero. Dopo secoli bloccato nella forma di un gargoyle, dubita che sia rimasto qualcuno della sua specie. Eppure Beth lo trova, e qualcosa che va oltre la sua responsabilità di proteggerla inizia a riempirlo. Dovrà presto scegliere tra il dovere e l'amore.
Prima che l'ordine dei cacciatori la catturi, Beth e Amar dovranno trovare il padre mutaforma, affinché possano salvare le loro vite.


Nessun commento:

Posta un commento

A chiunque voglia darmi la sua opinione, un enorme grazie!
Info sulla Privacy