mercoledì 19 aprile 2017

WWW Wednesday #50

Rubrica creata da Should Be Reading
Salve, popolo del web! Eccoci a una nuova puntata del WWW dopo il mio ennesimo "abbandono", bè no, diciamo dimenticanza. Ho troppe rubriche e poco tempo per seguire tutto da sola quindi procedo con calma e quando possibile. Vediamo la mia situazione libresca e tralasciamo quella fisica dopo la cioccolata e il salame a Pasqua XD

What are you currently reading? (Cosa stai leggendo?)



Voglio essere sincera e senza offesa alla modella, trovo questa cover davvero orribile XD è solo perché si tratta di un libro della mia amata Virginia se non ho perso interesse per questo libro. Di solito se la cover non mi piace per niente non riesco a farmi venire la voglia di leggere il libro anche se potrebbe essere scritto divinamente. True e sad story.

*****************

What did you recently finish reading? (Quale libro hai finito di recente?) 



La storia in sè l'ho trovata molto carina e Cedric è di un fascino che mi ha fatto spesso venire le palpitazioni ma... ci sono cose che non mi hanno convinto. Forse troppe ripetizioni, il ritmo troppo sbrigativo di tutta la storia, alcuni atteggiamenti di lei... Ve ne parlerò meglio poi nella recensione :)

*****************

What do you think you'll read next? (Quale libro pensi sarà la tua prossima lettura?)


Poi sarà il turno di questo. Sarà più che altro una rilettura visto che ho letto la serie in inglese tempo fa.
---------------------------

Ora ditemi voi com'è andata la vostra settimana di lettura. Sono curiosissima!


4 commenti:

  1. Ti capisco benissimo, anche a me quando la cover proprio non piace non scatta la voglia di leggere il romanzo. E dire che non si dovrebbe giudicare un libro dalla copertina però certe volte proprio mi viene un blocco e mi rifiuto!
    Sono curiosa di sapere però come andrà la lettura, sono sicura che Virginia ci incanterà anche questo romanzo.

    Se ti va di passare, ti lascio il mio WWW

    RispondiElimina
  2. sono a metà di The Glittering Court e non riesco ancora a capire se mi piace o meno, adoro i romanzi stile The Selection ma questo non mi convince appieno =(

    RispondiElimina
  3. The Glittering Court mi è piaciuto ma nella seconda parte del romanzo qualcosa non mi ha convinto... Cedric mi piaceva all'inizio poi ha perso di fascino xD Ecco il mio www http://peccati-di-penna.blogspot.it/2017/04/wwwWednesday119.html

    RispondiElimina
  4. Lo so che non si fa, ma anche per me è la stessa cosa, se la copertina non mi piace, non mi viene voglia di leggere il libro T-T'
    Però devo confessare che la cover del libro di Serena Nobile a me piace *-*
    xoxo Connor

    RispondiElimina

A chiunque voglia darmi la sua opinione, un enorme grazie!
Info sulla Privacy