domenica 12 febbraio 2023

Made in Italy - Mugunghwa di Mariarosaria Guarino

Buongiorno e buona domenica, readers! Sapete che uno dei miei tanti amori è la cultura coreana? Bè, ora lo sapete e c'è un'autrice nostrana che scrive romanzi che ne parla ed è lei, Mariarosaria Guarino. Ed è con piacere che vi mostro la sua prossima opera.


Titolo: Mugunghwa
Autrice: Mariarosaria Guarino
Genere: Storico coreano
Data di uscita: 03/03/2023
Formato: Ebook e Cartaceo

Trama:

Vendetta. Onore. Giustizia.

Kim Myung-Soo ha in mente solo queste tre parole. Figlio illegittimo, trattato come uno scarto finché non viene abbandonato nel bosco e ritrovato dal mercante Moon.

Da allora la sua vita cambia e non solo, perché Kim Myung-Soo diventa Moon Mugung. Il suo nuovo nome significa immortalità e ricorda la resistenza del fiore di ibisco, capace di sopravvivere anche nelle condizioni più avverse.

Nella nuova famiglia il ragazzo impara cosa sia l'amore incondizionato, tuttavia la sua sete di vendetta non si placa e quando, un giorno, lui e Gang-Tae, il suo fratello acquisito, salvano la misteriosa Im Soo-Hwa, il destino sembra volergli dare l'occasione per riavere giustizia.

Non può esserci posto per l'amore in un cuore nero che grida vendetta. Non può esserci compassione né fratellanza.

Moon Mugung compirà la sua trasformazione, sporcandosi le mani di sangue e mutando a tratti il suo sentimento per Im Soo-Hwa in un mostro oscuro che lo divora. E quando l'anima pura di Gang-Tae tenterà di ritrovare il cuore di quel fratello che porta il nome di un fiore, potrebbe essere troppo tardi. I petali potrebbero già essere sporchi di sangue.

Due fratelli.

Un solo destino.

Amore e distruzione.

Sangue e Speranza.

“La famiglia non è qualcosa che si decide di avere o rifiutare, è lei a sceglierci e voi non avete speranze. Io sarò la vostra famiglia, Mugunghwa, e non riuscirete a tenermi lontano.”

Hidden Identity
Return From The Dead
Revenge
Royalty
Secrets & Lies



Nessun commento:

Posta un commento

A chiunque voglia darmi la sua opinione, un enorme grazie!
Info sulla Privacy