lunedì 6 febbraio 2023

Cover Reveal - Writers in love

E' passato poco più di un anno da quando ho partecipato a un'antologia di beneficenza ma eccoci di nuovo! Stavolta il tema è l'amore in tutte le sue forme e uscirà proprio per San Valentino. Ok, sapete che mi è indifferente come festa ma stavolta la usiamo per far uscire qualcosa di prezioso che può dare una mano ai bambini meno fortunati. Anche per questo libro ho contribuito sia alla parte grafica (viva me!) che nel contenuto (dopo aver letto il mio racconto capirete che sono molto meglio come grafica che come autrice :P) e spero che vi piacerà quello che ho creato, collaborando con autrici volenterose (Susy I love you!), ad una paziente e fantastica editor, Sara Marrano e alle bravissime e dolcissime Annarita e Roberta Calaudi del GP Agenzia Editoriale


Titolo: Writers in Love
Autori: Autori Vari
Self Publishing
Genere: Racconti a tema San Valentino
Data di uscita: 14/02/2023
Progetto grafico a cura di Tania Sarnà

San Valentino… questa festività è diventata nel mondo simbolo di Amore e di Affetto. Per celebrarla al meglio, un gruppo di autrici ha deciso di mettere insieme tante storie con lo scopo di rappresentare il concetto “Amore” sotto ogni sua forma. Ed è così che potrete immergervi in un’atmosfera candida e rosea, ma anche travagliata e sofferta, perché amare non è sempre facile.

Leggerete di personaggi forti, tenaci, battaglieri ma, allo stesso tempo, fragili, riservati e bisognosi di aiuto. Una girandola di eventi narrati al di là del tempo, dello spazio e, in alcuni casi, anche della classica dimensione "umana". I generi letterari si mescolano – tra un fantasy e uno storico, un mistery e un romance puro – per dare vita a una raccolta eterogenea che possa incontrare i gusti di tutti i Lettori, ma soprattutto conquistarne dolcemente i cuori.

Ma non finisce qui, poiché si tratta anche di un’iniziativa benefica a favore di bambini sfortunati e in cerca di amore; infatti, tutti i proventi della vendita saranno devoluti all’Associazione Il Primo Abbraccio, di Napoli, affinché non solo i nostri, ma anche i vostri abbracci possano arrivare rapidamente a destinazione.



E ora… tocca a voi!

Autori partecipanti: Silvia Bucchi, Federica Caglioni, Roby Y. Calaudi, Constance S., Viviana De Cecco, Stephanie De Monte, Sabrina Fava, Silvia Maira, Monica Marmentini, Jessica Marchionne, Giusy Marrone, Livia Olaru, Cristina Petrini, Lara Premi, Anne Louise Rachelle, Tania Sarnà, Anita Sessa, Judith Sparkle, Susy Tomasiello, Valentina Torchia, Chiara Zanini.

___________________

Il titolo l'ho scelto influenzata dal mio amore per il film Shakespeare in love, se non si era capito ihihih e ammetto che, nonostante non ami il rosa, penso sia tra le copertine che mi sono riuscite meglio. 
E voi che mi dite? 



Nessun commento:

Posta un commento

A chiunque voglia darmi la sua opinione, un enorme grazie!
Info sulla Privacy