lunedì 23 ottobre 2023

Anteprima - Solo una notte di Natasha Madison

Buonasera, gente. Chiedo infinitamente scusa per la prolungata assenza ma ho avuto una tenera aggiunta in famiglia e tra il provare a prendermi cura di lui e lavorare pian piano a qualcosa di cui non posso ancora parlare, non ho avuto tempo di mettermi al pc e passare qualche ora nella blogsfera. Mi dispiace ma adesso ho un micetto a cui fare da mamma, un tenero cucciolo di pochi mesi che hanno abbandonato in aperta campagna, ed essendo la prima volta che provo a crescere un gatto, mi trovo a passare il tempo con lui e ad avere le più assurde paure e dubbi. Ora sto cercando di ritagliarmi di nuovo almeno un oretta ogni tanto per aggiornare il mio angolino virtuale e a leggere le altre blogger. Almeno finché non mi cresce il felino ahahah. Per qualcuno potrà sembrare una questione stupida o di poco conto ma sappiamo che la mia presenza era titubante anche prima, ora lo è diventato di più per questo impegno che gli amanti degli animali possono benissimo comprendere. Bè, ho voluto solo condividere questa notizia perché sono felice di questo nuovo membro della famiglia e spero che mi farete gli auguri - e magari mi darete qualche consiglio - perché non ho mai tenuto un animale e non mi riescono naturali alcune cose. Adesso, bando alle ciance, vi presento uno dei libri della Quixote che vorrei leggere a breve.




TITOLO: Solo una notte
TITOLO ORIGINALE: Only one night
AUTRICE: Natasha Madison
TRADUZIONE: Cassandra Lea
SERIE: Only one #3
GENERE: Sport romance
FORMATO: E-book e cartaceo
PREZZO: €3,99 (e-book) – Disponibile su Kindle Unlimited
DATA DI USCITA: 27 ottobre 2023

TRAMA:

Manning

Come capitano dei Dallas Oilers, sono il loro leader sul ghiaccio e fuori. Dall’esterno, sembra che io abbia una vita perfetta. Non è così. Sono sposato con una donna che si rifiuta di concedermi il divorzio. Tutto ciò che le interessa è lo status che le garantisce il mio ruolo, e tutto ciò che io voglio è essere libero.

Avrebbe dovuto essere solo un altro evento, ma ha preso una piega che non mi sarei mai aspettato.


Evelyn

Partecipare all’addio al nubilato della mia migliore amica non è una cosa che avevo particolarmente voglia di fare. È incredibile ciò a cui possono portare un paio di bicchieri di vino. È l’avventura di una notte, e ho pensato che non lo avrei mai più rivisto. Soprattutto non pensavo che me lo sarei trovato davanti, insieme a sua moglie, quando sono andata a prendere mio nipote dopo un allenamento di hockey.

È bastato solo un bacio, un tocco, un’occasione. Solo una notte.



Nessun commento:

Posta un commento

A chiunque voglia darmi la sua opinione, un enorme grazie!
Info sulla Privacy