domenica 8 giugno 2014

Esperimento... floreale

No, non mi sono data al giardinaggio per la gioia delle piante XD l'ultima volta che mi hanno comprato una piantina di roselline sono morte annegate dopo un paio di settimane o.O cercate di capirmi, avevo 10 anni.
Comunque, lasciando perdere i miei ricordi "omicidi", ho provato a fare un orchidea che non ha bisogno nè di acqua, nè di sole. Che non appassisce e che non verrà mai attaccata dagli insetti (al massimo attaccata dalla polvere :P). Eccola qua!








Che ne pensate? Per essere la prima orchidea che faccio non è malaccia ^^ L'ho fatta seguendo questo schema QUI. Prossimamente proverò a fare le rose e le calle.

Bye bye! Ci sentiamo alla prossima!

2 commenti:

A chiunque voglia darmi la sua opinione, un enorme grazie!
Info sulla Privacy