venerdì 6 giugno 2014

City of Heavenly Fire Comics in italiano

Salve gente! Quest'oggi ho una bella sorpresa per i fan della serie Shadowhunters di Cassandra Clare. Dopo aver finito di leggere City of Heavenly Fire sono rimasta abbastanza soddisfatta di come è andata a finire - a parte alcune cose che ancora non mando giù.



Ma comunque, dopo l'epilogo di COHF mi mancava da vedere i mini fumetti disegnati da Cassandra Jean che si trovano nelle edizioni in Inghilterra e in Australia, che purtroppo da noi non arriveranno da quanto ho sentito da una mia amica che ha contattato la Mondadori.




Perciò, una volta trovate le immagini dei fumettini su tumblr, ho provveduto a tradurlo in italiano. Spero di aver fatto cosa gradita ;) I fumetti in questioni sono The Wedding, il matrimonio di Jem e Tessa e l'altro è con i Blackthorn. Non vi dico altro :P A parte che mi spiace per la qualità delle immagini ma purtroppo sono quelle si trovano adesso.

Download - http://www.mediafire.com/download/f88fssh7ksfwy0k/COHF+COMICS+ITA.rar
Lettura online - http://imgur.com/a/vlErd

Alla prossima e continuate a seguirci!

2 commenti:

A chiunque voglia darmi la sua opinione, un enorme grazie!
Info sulla Privacy