giovedì 22 gennaio 2015

Recensione e Giveaway - Sei solo mia di AA.VV.


Autori - Adelaide Cole, Portia Da Costa, Tiffany Reisz, Elisa Adams, Saskia Walker, Eden Bradley, Alison Tyler, Alegra Verde, Lisa Renee Jones, Megan Hart, Emilia Elmwood, Anne Calhoun
Collana - Harlequin Mondadori
Uscita - 20 Gennaio 2015
Prezzo - 12,90 €
ISBN - 9788861834910


Legata, ammanettata o bendata. Dominatrice o sottomessa. Tu quale sfumatura preferisci?
Dodici storie bollenti per donne che amano conoscere tutti gli aspetti della trasgressione, un concentrato di sensualità, passione, peccato e fantasia.
12 uomini fantastici da cui farsi dominare
12 donne per immedesimarsi nelle situazioni più sconvolgenti
12 storie erotiche con cui sognare
12 peccati da NON confessare
12 regole da NON accettare
12 sfumature di trasgressione: è peccato non leggerle
Dodici autrici, tra cui molte leader nella letteratura erotica americana, si sono unite per firmare questa antologia: Adelaide Cole, Portia Da Costa, Tiffany Reisz, Elisa Adams, Saskia Walker, Eden Bradley, Alison Tyler, Alegra Verde, Lisa Renee Jones, Megan Hart, Emilia Elmwood, Anne Calhoun.


GIUDIZIO PERSONALE

Ammettiamolo, tutti hanno le loro fantasie erotiche. Chi sogna di fare sesso in macchina, sul tavolo della cucina, di farsi tutte le posizioni del kamasutra, di avere un avventura con il vicino sexy (nel mio caso, devo rinunciare all'idea poichè manca proprio un vicino sexy a meno che uno che ha l'età del Rinascimento e che sembra la copia umana di Homer Simpson non sia il vostro stereotipo sexy). 
Se vi state chiedendo se queste cose elencate sopra sono le mie fantasie, bè, perchè no? XD Ma passiamo a parlare dell'antologia, che è meglio. 

Io sono una che non disprezza l'erotico (ma va? non si era capito) tuttavia è raro che riesca ad apprezzarne veramente uno. Diciamo che sono diventata molto scettica nella scelta delle letture erotiche. 
Nel trovarmi questo libro davanti e leggendo il titolo ho pensato "ma anche no" però mi sono ricreduta vedendo che c'erano racconti di autrici di cui ho apprezzato molto lo stile in passato. E quindi perchè non provare? Alla fine non è stato male, alcuni racconti mi sono piaciuti e altri no, tutto normale. Volevo che alcune di quelle storie non finissero e che avessero un continuo mentre per altre non vedevo l'ora che si concludesse il supplizio. Non vado a riassumere ogni "sfumatura" e a divulgarmi troppo su cosa va e non va in ogni singolo racconto se no arriverei a scrivere un papiro ma posso dire che in generale è stata una lettura passabile che potrebbe essere apprezzata a pieno da coloro che seguono di più il genere (con tanto di bondage, "arte" che non mi piace affatto, chiariamo :P) e che magari ha avuto pareri positive sulle 50 sfumature. Perchè sempre di sfumature dell'eros parliamo.

Mi sento di dargli come voto di apprezzamento 3,5 su 5 (ho fatto la media tra i voti dati a ogni singolo racconto) proprio perchè non è stata una lettura orrenda ma che poteva andare meglio. Alcuni racconti dovevano essere strutturati in maniera più accettabile. Spero comunque di poter leggere opere migliori di tutte le autrici che hanno dato vita a questa antologia :)



 Ed ora passiamo al giveaway! Voglio regalare a uno di voi la copia che mi ha inviato gentilmente la Harlequin, insieme ad un segnalibro offerto da me (potete vederlo sulla mia pagina FB delle creazioni, è alto 12 cm).



Le regole per partecipare sono le seguenti:
- Essere follower del mio blog
- Commentare questo post con una frase che abbia un senso (niente frasi del tipo "partecipo" o "bello")
- FACOLTATIVO: Visitare e mettere mi piace nelle pagine Facebook di Harlequin Mondadori e di AngelTany Creations.
- FACOLTATIVO: Diventare follower su Twitter di Harlequin Mondadori e della sottoscritta AngelTany.
- FACOLTATIVO: Condividere il giveaway nei vari social (Facebook, twitter, blog, ecc...). Nel modulo, distanziate i link di condivisione mettendo tre spazi.

Avete tempo fino al 14 Febbraio, il 15 pubblicherò il vincitore.  


a Rafflecopter giveaway


Buona fortuna a tutti! Enjoy <3


29 commenti:

  1. Mi piacerebbe tantissimo leggere questo libro!
    Speriamo :D

    RispondiElimina
  2. grazie per questa opportunità
    sarei davvero curiosa di leggerlo
    palemona@libero.it

    RispondiElimina
  3. wooo che bello! ho finito ieri di leggere 50 sfumature di grigio e oggi ho iniziato 50 sfumature di nero.....non riesco a staccermi da questi libri....penso proprio che anche questo sia una boooomba!
    la mia mail: francescaperagine86@gmail.com su FB:Franci Fra

    RispondiElimina
  4. Ciao! Adoro leggere! Mi piacerebbe moltissimo avere questo libro tra la mia collezione!
    Ti seguo con il nome Simona S, ho messo il mi piace su fb e condiviso il tuo giveaway, su fb sono Mirtilla Malcontenta!
    Buona fortuna a me! :P

    RispondiElimina
  5. oddio questa si che è una meraviglia di Giveaway!... Inutile dire che amo leggere perchè altrimenti non avrei mai partecipato.... Questo libro mi incuriosisce molto...Già solamente la copertina dice molto! Incrocio le dita!
    gfc/fb: Denise Nicosia
    email: piccolastella9318@hotmail.it

    RispondiElimina
  6. ho letto la trama e sono curiosa di leggere tutto il libro per vedere come va a finire
    Facebook Rosanna Barbara
    GFC kittyro111
    email kittyro111@gmail.com
    https://twitter.com/stregabacheca/status/558209250049425408

    RispondiElimina
  7. sono molto incuriosita :)
    marialice pompilii su fb
    rosaspina86@gmail.com

    RispondiElimina
  8. Ho letto la trama e sono curiosa di leggere il libro per vedere come va a finire!!!
    Facebook: Dora Trani
    Gfc: dora trani
    E-mail: iotifrego2@hotmail.it

    RispondiElimina
  9. Trama molto interessante :)
    email:chibiangel@live.it

    RispondiElimina
  10. Trama intrigante e appassionante,sono curiosissima!
    lilianaleo@alice.it

    RispondiElimina
  11. Eccomi qui, potevo forse mancare? Eh no, libro a parte.. il mio debole sono i segnalibri.. sempre utilissimi per chi legge :) E' una raccolta di racconti e la cosa mi garba parecchio, quindi.. partecipo sisi :)

    condivido su fb, blog, twitter e co ;) in bocca al lupo a tutte

    RispondiElimina
  12. Ho letto il libro in ebook un pò di tempo fa e mi piacerebbe averlo in cartaceo!
    Mail: giuliarossin86@gmail.com

    RispondiElimina
  13. Sono curiosa di leggere questo libro perchè sono amante del genere!!
    GFC: Morgana DeLarge
    FB : Morgana DeLarge
    Email: nerissadelarge@yahoo.it

    RispondiElimina
  14. Mi piacerebbe molto leggere questo libro:di questo genere non ho ancora mai letto nulla e qui la trama mi affascina non poco!
    GFC/FB: Chicca Tamburrino
    e-mail: pleadi@inwind.it

    RispondiElimina
  15. Bellissimo libro, amo troppo questo genere e sopratutto amo leggere. Assolutamente partecipo :D
    email : serena_bonfanti@hotmail.it

    RispondiElimina
  16. mi piacerebbe molto leggere questo libro perchè non ho mai letto nulla di questo genere

    RispondiElimina
  17. grazie mille per questa opportunità :)
    mi piacerebbe molto vincere questo libro :)
    ti seguo come Maria Petrillo :)
    mail: patafix22@hotmail.it

    RispondiElimina
  18. wow, mi piacerebbe molto leggere questo libro, troppo intrigante! :D
    lonely_star@live.it
    gfc: Venera Give

    RispondiElimina
  19. Grazie per l'opportunità
    Ilaria_carraro@libero.it
    Gfc e FB: ilaria carraro

    RispondiElimina
  20. Fino a qualche settimana fa non credevo di potermi interessare a questo genere di libri. Ma dopo aver letto la trilogia 50 sfumature "che tutt'ora sto leggendo ancora" dato che sono alla fine del 3 libro. Mi piacciono molto, e quindi tento la fortuna :D Grazie per l'opportunità

    RispondiElimina
  21. Ciao! Provo a partecipare! Diciamo che gli erotici in generale non sono tra i miei libri preferiti... però questa raccolta, con così tante autrici famose... chissà! Mi incuriosisce parecchio! ;-P
    alessandraxx89@hotmail.it

    RispondiElimina
  22. Già il titolo intriga, vorrei leggerlo. Unita nel blog janette arba email janette arba

    RispondiElimina
  23. Già il titolo intriga, vorrei leggerlo. Unita nel blog janette arba email janette arba

    RispondiElimina
  24. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  25. è un genere che sta prendendo piede, e mi piace molto! sarei curiosa di leggerlo !

    RispondiElimina
  26. mi piace il genere e mi piace leggere in generale :)

    RispondiElimina
  27. molto interessante
    cristina.calligalli@gmail.com

    RispondiElimina

A chiunque voglia darmi la sua opinione, un enorme grazie!
Info sulla Privacy