lunedì 31 ottobre 2016

Alla scoperta di... Born to Read Box



La vostra Tany è andata ancora una volta alla scoperta di box dai contenuti più vari. Sono peggio di un cane da tartufo per queste cose XD Amore per i gadget + amore per la lettura = Born to Read Box.
Di cosa si tratta esattamente? Avete mai rosicato guardando su instagram gli unboxing degli Owl Crate (sede in America) o dei Fairy Loot (sede in Inghilterra)? Io sì e tanto. Purtroppo per via del costo eccessivo dovuto alle spese di spedizioni internazionali non ho potuto comprarmene mai uno finora ma ecco che entra in scena questa box made in Italy, ideata da Lorena LG Design. Sulla sua pagina FB che ho appena linkato potete trovare varie foto e anteprime dei gadget che potete trovare nelle vostre box. A differenza delle altre box, questa non ha anche un libro in anteprima ma in compenso troviamo vari tesori del nostro handmade fatti col cuore per tutti gli appassionati di lettura. Vi riporto le informazioni scritte nel post che Lorena ha dedicato all'iniziativa nel suo blog Petrichor
__________________

Born To Read Box: cosa è?

Si tratta di un servizio bimensile che porterà a casa vostra 4-6 oggetti tutti dedicati al mondo della lettura che seguono il tema del mese della scatola. Ogni mese di spedizione della box, infatti, presenterà un tema preciso ispirato da serie di libri o generi letterari. La scatola, proprio per via del suo nome, ha un carattere molto internazionale e si rivolge a tutti gli amanti del libro in giro per il mondo.
Tra gli oggetti che potrete trovare nella scatola: tote bags - che saranno quasi una costante - tazze, orecchini, collane, notebook, candele, segnalibri, spille e così via. Si tratta di oggetti per lo più esclusivi della scatola, che potreste non trovare più in giro, ma che sono stati scelti con enorme cura per soddisfare tutti i gusti. Per farvi un'idea di quello che potreste ricevere, date un'occhiata al mio negozio di Society6, anche se posso assicurarvi che tutto ciò che sarà all'interno della box è ancora più bello.

Se possedete un negozio di oggetti bookish o fatti a mano potete contattarmi via email per una collaborazione.

Il numero delle scatole è limitato ogni mese, quindi, mi raccomando, non lasciatevi scappare l'occasione di portarvi a casa una Born To Read Box.

Come faccio a comprare una Born To Read Box?

Il negozio è in allestimento e per tenervi aggiornati su tutto ciò che riguarda la box ho creato una mailing list dove riceverete notizie esclusive, come il tema prima di tutti gli altri, o gli aggiornamenti vari, incluso il link al sito internet o il momento di apertura delle vendite.




Ovviamente per i prezzi finali, i metodi di pagamento e i costi di spedizione vi rimando al sito web, che chiarirà ogni vostro dubbio. Per rendere tutto più semplice, sarà possibile acquistare le scatole singolarmente e sarete voi a scegliere se acquistare una box in base al tema scelto.

La prima box arriverà a settembre e il tema è così bello che credo lo adorerete tutti. La scelta del tema non è stata così casuale, dato quel particolare periodo dell'anno, e devo dire che sono abbastanza soddisfatta di ciò che sta venendo fuori. Ok, forse sto rivelando troppo, ma presto lo saprete anche voi.

Seguite Born To Read Box

Ci potete trovare per aggiornamenti e altre notizie su:

__________________

Spero di aver stuzzicato la vostra curiosità :3 Il primo tema è stato Harry Potter e potete trovare vari unboxing per avere un idea delle meraviglie che potete trovare. E adesso mancano solo due box al sold out della box di Novembre e il tema è il seguente.


Per chi nel profondo si sente una regina, per chi ama serie come quelle di Queen of the Tearling, di Regina Rossa e addirittura Alice nel Paese delle Meraviglie, non può lasciarsi sfuggire questa box! Io la sto attendendo con gioia e quando sarà vi farò una bella recensione e unboxing a riguardo ^_^

Alla prossima scoperta!


4 commenti:

  1. Voglio comprare una book subscription box da quando le vedo praticamente dappertutto però anche io non ne ho mai comprata una perché la spedizione costava davvero troppo! Quindi quando ho saputo della Born To Read ho fatto i salti di gioia 😍 ho visto in giro gli oggetti contenuti nella prima box e li ho adorati! Volevo acquistare la box di Novembre perché il tema mi ispirava tantissimo ma purtroppo non ho potuto ç_ç se anche il tema di Gennaio mi piacerà la acquisterò sicuramente. Comunque sono curiosissima di leggere la tua recensione e vedere gli oggetti contenuti nella scatola.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie, Dory. Menomale non ero la sola a invidiare coloro che prendevano le book box xD se vuoi, nell'aggiornamento di poche ore fa c'é ancora una box di novembre disponibile se no, pazienza ;) magari il tema di gennaio ti piacerà ancora di piú.

      Elimina
  2. Io l'ho presa il tema di questo mese era troppo carino peccato per quello di HP che mi è sfuggito...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Già. Ma vedrai che anche quello delle regine farà la sua bella figura *_*

      Elimina

A chiunque voglia darmi la sua opinione, un enorme grazie!
Info sulla Privacy