mercoledì 26 ottobre 2016

WWW Wednesday #43

Rubrica creata da Should Be Reading
Non credo vi sorprenderete se vi dico che mi ero dimenticata la scorsa settimana di questa rubrica XD A volte me ne ricordo solo il giorno dopo e a niente servono i mille post-it che scrivo. Che pazienza ci vuole con me. Zitta zitta, buona buona sono riuscita a leggere qualcosina. Vediamo quali titoli hanno avuto la mia attenzione in questo periodo.

What are you currently reading? (Cosa stai leggendo?)



Di solito non mi attirano molto i romance Newton, in realtà, da un bel pò di anni mi è passata la voglia di leggere romance puri in generale. Ma questo ha catturato la mia attenzione :) Insomma, chi non ha il proprio ragazzo dei sogni? Quello perfetto e ideale. Mi sono ritrovata in questo romanzo inevitabilmente.

*****************

What did you recently finish reading? (Quale libro hai finito di recente?) 



Ci ho messo un eternità ma ce l'ho fatta a finire di leggerlo. Tempo un paio di settimane o meno e vi dirò che ne penso ^_^


*****************

What do you think you'll read next? (Quale libro pensi sarà la tua prossima lettura?)


Non so come sia riuscita ancora a non prenderlo e divorarlo visto che ho sclerato per l'attesa. Ho più forza di volontà di quanto pensassi XD Dopodomani conto però di iniziarlo finalmente così che sarò pronta per il read along presente nello speciale dedicato al libro *_*


---------------------------

E anche questa è fatta! A voi la parola.

12 commenti:

  1. Tre libri interessanti *^*
    quello della newton devo leggerlo anche io appena ho un pò di tempo libero XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahah oddio cos'è il tempo libero? XD qualcosa che si mangia? Scherzi a parte in questo periodo non ne ho visto manco l'ombra XD solo per miracolo la sera. Ci servirebbero giornate più lunghe per poter far tutto.

      Elimina
  2. La cover di "Burning bright" è meravigliosa, mi ha attirato subito!! Mi sono proprio venuti gli occhi a cuoricino *______* ora devo informarmi di più sul romanzo ma sicuramente lo inserisco in WL

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Te lo consiglio se leggi in lingua ;) non è un inglese complicatissimo, piano piano si legge.

      Elimina
  3. dreamology l'ho amato proprio tanto <3 Una bella sorpresa per me ^^ Ecco le mie risposte se ti va http://ilregnodeilibri.blogspot.it/2016/10/w-w-w-wednesdays_26.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Viste e commentate, Ely <3 Dreamology lo sto apprezzando anch'io :3

      Elimina
  4. Dreamology molto carino. Il nuovo della De Winter che ho scoperto oggi con i WWW m'attira tantissimo.
    Qui il mio www http://librialcaffe.blogspot.it/2016/10/www-wednesday-n83.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Erica, te lo consiglio tantissimo il libro della De Winter *_* Se vuoi è in corso uno speciale e il 31 inizia la lettura di gruppo. Mi farà piacere se parteciperai ;)

      Elimina
  5. Devo leggere Dreamology, oggi tra lui e Shadow Magic sento che il cielo mi manda dei segnali... devo assolutamente leggerli aahahah

    Ti lascio il mio www,passa se ti va: http://everybookhasitsstory.blogspot.it/2016/10/wwwwednesday-57.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho sentito anch'io lo stesso segnale per Shadow Magic ahahah

      Elimina
  6. Io sono anni che ho un rapporto conflittuale con il romance - ci sono dei periodi in cui lo rifiuto proprio, ma anche quando non sono in quei periodi non riesco mai ad apprezzarlo a pieno. Però Dreamology mi ispira sin da quando l'ho visto in lingua su Instagram. :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti capisco tantissimo. Io forse ne ho letti così tanti di romance da ragazzina che adesso mi sembrano tutti uguali e non riesco ad apprezzarli come una volta. Le storie d'amore mi piacciono ma li preferisco in contesto fantasy o storico.

      Elimina

A chiunque voglia darmi la sua opinione, un enorme grazie!
Info sulla Privacy