martedì 21 marzo 2017

Blog Tour "Anima Divina" - Tappa #4 Quiz e DNA


Buongiorno, readers! Vediamo cosa ho in serbo per voi in questo tour. Vi sottoporrò ad un quiz per decretare se fate parte del Team Aiden o Team Seth con in "premio" la card di appartenenza (beccati questo Hogwarts) e un DNA. Cos'è un DNA? Scientificamente parlando lo sappiamo tutti ed è all'incirca lo stesso per il libro. E' uno schema a torta in cui spiega i contenuti presenti nella serie. Una specie di recap ma presentato in modo più carino da vedere.

Autore - Jennifer L. Armentrout
Serie - Covenant #3
Editore - HarperCollins Italia
Genere - YA, paranormal romance
Uscita - 16 Marzo 2017
Prezzo - 16,00 €

Alexandria non sa se ce la farà ad arrivare viva al suo diciottesimo compleanno e al fatidico Risveglio. Il fanatico Ordine di Thanatos, a lungo dimenticato, la sta cercando per eliminarla, e se il Consiglio dovesse scoprire cosa è successo davvero durante l'attacco al Covenant dello stato di New York, la sua sorte sarebbe ugualmente segnata. E così pure quella di Aiden, la Sentinella di sangue puro che farebbe di tutto per proteggerla. Non solo: ogni volta che si "allena" con Seth, il primo Apollyon, le compare sulla pelle un nuovo simbolo della speciale natura divina che li lega indissolubilmente e cresce il rischio di anticipare il momento del Risveglio, con conseguenze inimmaginabili e forse persino devastanti.
Come se non bastasse, all'improvviso una rivelazione sconvolgente cambia ogni cosa e Alex, intrappolata tra sentimenti e necessità, impara a proprie spese di chi si può davvero fidare... e chi, invece, l'ha ingannata fin dall'inizio.
Quando gli dei si riveleranno e la loro collera si scatenerà, in pochi sopravvivranno. E solo chi rimane saprà se davvero l'amore può sconfiggere il destino.

_______________________

QUIZ

Lo so che molte di voi, compresa me, è straconvinta su chi adorare dei due bei maschioni ma questo test potrà solo che confermarvelo U.U 

1 - Di che colore preferisci gli occhi?
A - Grigi
B - Dorati

2 - Il tuo lui ti invita a uscire, dove ti porta?
A - In un ristorante con vista mare
B - In discoteca a scatenarvi

3 - Animale domestico che preferiresti avere?
A - Cane
B - Gatto

4 - Materia preferita?
A - Storia
B - Educazione fisica

5 - E' San Valentino, cosa vorrebbe il tuo lui?
A - Biscotti e tante coccole
B - Nottata di sesso sfrenato

6 - Stagione preferita:
A - Inverno
B - Estate

7 - Storia della mitologia che ti piace di più:
A - La guerra di Troia
B - Il Minotauro

8 - Quale tra queste canzoni ti piace?
A - What I Believe degli Skillet
B - A Beautiful Lie dei 30 Seconds To Mars

9 - Una citazione su Aiden e una su Seth, quale ti fa battere di più il cuore?
A - Quel bacio non aveva nulla a che vedere con il primo. La sua forza primitiva ci lasciò entrambi senza fiato. Non ci fu un solo attimo di esitazione o indecisione. C'erano solo desiderio e sete dell'altro, e mille altre emozioni folli e potentissime. Le sue labbra infiammavano le mie, le sue mani mi scesero sulle spalle e poi mi scivolarono giù per le braccia. La pelle mi bruciava sotto il maglione, ma... oh, era molto più di un semplice bacio. La sua energia mi arrivava davvero nel profondo. Il mio cuore e la mia anima non sarebbero più stati gli stessi. La consapevolezza della potenza di quel momento quasi mi travolse, trasmettendomi un senso di urgenza che mi spinse verso l'ignoto.
B - Baci morbidi, incerti e dubbiosi, come se per lui fosse la prima volta, e sapevo benissimo che non era così. Sapevo anche che avrei dovuto fermarlo, perché permettergli di baciarmi vanificava completamente la discussione che avevamo appena avuto, ma invece mi ritrovai a chiudere gli occhi. Le sue labbra erano così calde e dolci che mi davano le vertigini. E poi il bacio si fece più profondo, mi rubò il fiato e mi fece battere il cuore veloce come il vento. Un bacio non era poi così importante, e quello non avrebbe fatto eccezione. Ma, per gli dei, nessuno mi aveva mai baciata in quel modo prima di allora.

10 - Il fiore che preferisci tra:
A - Garofano bianco
B - Rosa rossa


MAGGIORANZA DI "A": TEAM AIDEN
Ebbene sì! Fai parte della grande famiglia che tifa e magari sbava per l'affascinante Puro. Mi raccomando, non farlo sapere in giro che Alex ti staccherà la testa.


MAGGIORANZA DI "B": TEAM SETH
Benvenuta nel numeroso harem dell'Apollyon Seth! Ammettilo che ci hai fatto più di un pensiero erotico su di lui :P Non c'è da biasimarti, quel ragazzo trasuda fascino e sesso da tutti i pori. Trasgressione e passione sono la sua vita.


__________________

DNA

E' il primo che faccio e spero che possa piacervi <3 L'idea è stata presa da Epic Reads. Non so voi ma adoro i loro post e i loro lavori grafici :3 e quindi ho voluto provare a fare questo anch'io.

Clicca per ingrandire e se volete condividere, citate la fonte, grazie!

CALENDARIO:


A domani su L'universo dei Libri!


2 commenti:

  1. Ovviamente Team Aiden! <3 Lo amooooooo
    p.s. il tipo sul banner team Seth a me ha fatto pensare ad Apollo ahahhahah

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahah Team Aiden anch'io e entrambi mi fanno pensare a cose sconce xD

      Elimina

A chiunque voglia darmi la sua opinione, un enorme grazie!
Info sulla Privacy