mercoledì 15 marzo 2017

WWW Wednesday #49

Rubrica creata da Should Be Reading
Ma ciao, cara rubrica! Eh sì, è da tanto che non ti aggiorno e mi dispiace da morire >.< e ciao anche a voi, readers U.U Da quando ho iniziato un nuovo lavoro, riesco solo il fine settimana a creare i post e figuriamoci leggere. Mi dispiace ammetterlo ma riesco solo qualche sera a leggere almeno un capitolo. Motivo? Ho la sveglia alle 4,30 e devo ancora abituarmi a questi nuovi ritmi XD ma non mi lamento, mi godo ancora i libri ma solo con tempi più lenti. Vediamo un pò cosa ho nel comodino.

What are you currently reading? (Cosa stai leggendo?)




Avuto in anteprima dalla Harper che ringrazio di tutto cuore, questo volume era quello che aspettavo di più della serie Covenant (finalmente si trombaaaaaaaa!!! XD) e finalmente ce l'ho tra le mani <3 Da domani vi voglio presenti al Blog Tour per festeggiare questa uscita, mi raccomando U.U

*****************

What did you recently finish reading? (Quale libro hai finito di recente?) 





Questi sono stati i miei ultimi acquisti Amazon e li ho subito divorati. Il libro della Howard mi ha fatto piangere un altra volta (l'ho letto in inglese poco tempo fa) mentre Neve come Cenere e Your Name mi hanno fatto innamorare. Storie diverse ma emozionanti e a tratti commuoventi.

*****************

What do you think you'll read next? (Quale libro pensi sarà la tua prossima lettura?)


L'ho richiesto su NetGalley da un bel pò e sarebbe pure ora che lo iniziassi >.< Pensavo di leggerlo già da qualche settimana ma tra una cosa e l'altra ho dovuto rimandare ma dopo Anima Divina non ci saranno scuse.

---------------------------

E ora a voi la parola! 

4 commenti:

  1. Ciaooo :)
    Non vedo l'ora di iniziare la serie Covenant!
    Chissà se zia Lynn mi farà innamorare anche di questi personaggi *-*
    Neve come Cenere vorrei davvero leggerlo *-* Non vedo l'ora di averlo tra le mie mani ;)
    Ti lascio il nostro WWW http://thebookwormsinvasion.blogspot.it/2017/03/wwwwednesday-22.html
    Rose

    RispondiElimina
  2. Ma l'ultimo libro non ha per copertina la locandina del telefilm Shadohunters modificata? °_° è identica °_° http://www.guardaserie.online/locandina/352-shadowhunters-streaming.jpg

    RispondiElimina
  3. Neve come cenere lo sto ancora valutando. Ho voglia di Fantasy, ma ancora non so se immergermi nella lettura di questa serie. Vedremo!
    Ti lascio il link del mio WWW se ti va di passare a sbirciare!
    xoxo Connor

    http://www.theconnornation.com/2017/03/www-wednesday_15.html

    RispondiElimina
  4. Neve come cenere l'ho accantonato per Tijan, ma me ne sto pentendo XD

    Passa se ti va <3 http://angelsbook-reader.blogspot.it/2017/03/w-w-w-wednsday31.html

    RispondiElimina

A chiunque voglia darmi la sua opinione, un enorme grazie!
Info sulla Privacy