mercoledì 6 settembre 2017

WWW Wednesday #52

Rubrica creata da Should Be Reading
Salve salvino! Emmm... mi vergogno un pochino ad aver trascurato molte rubriche ma ogni tanto spero di resuscitarle come faccio di solito. Ho i miei alti e bassi XD vediamo un pò la mia situazione, direi che è scarsa ma visto il fatto che ho poco tempo ormai per via del lavoro, non è andata poi tanto male.

What are you currently reading? (Cosa stai leggendo?)




Quasi finito e tra qualche giorno vi darò la mia opinione nel Review Blog Tour. E' un urban fantasy molto carino che per certi versi mi ricorda il mio caro Percy Jackson <3 

*****************

What did you recently finish reading? (Quale libro hai finito di recente?) 



Preso in offerta a 99 cent tempo fa e sono riuscita nell'ultima settimana di ferie a leggerlo finalmente. Non mi è dispiaciuto ma devo ammettere che mi aspettavo qualcosina di più.

*****************

What do you think you'll read next? (Quale libro pensi sarà la tua prossima lettura?)


Mi sento un infame. E' la seconda volta che aspetto un sacco di tempo per leggere un libro di questa serie ma purtroppo aspetto sempre il momento propizio per leggere questi mattoni.

---------------------------

Ok, è andata! Ora a voi la parola ;)


4 commenti:

  1. Ciaooooo!! Sai che non ne conoscevo neanche uno ahahah mamma mia quanti titoli che mi sto perdendo ultimamente, il rientro dalle ferie mi ha un po' rincitrullita *_*

    Se ti va di passare ti lascio il mio WWW

    RispondiElimina
  2. Non ne puntavo neanche uno fra questi! Leggeró le tue recensioni ❤️ Ecco le mie letture
    http://ilregnodeilibri.blogspot.it/2017/09/w-w-w-wednesdays.html?m=1

    RispondiElimina
  3. La copertina di White Raven è meravigliosa! *-*
    Buon weekend! xoxo

    RispondiElimina

A chiunque voglia darmi la sua opinione, un enorme grazie!
Info sulla Privacy