martedì 5 settembre 2023

Teaser Tuesday #9

Rubrica creata da Should Be Reading
Salve, readers! Altro grande ritorno di rubrica e tutto per mostrarvi la mia attuale lettura :P Non so voi ma non sono riuscita a leggere niente durante la mia vacanza in Spagna, sono più tipa da escursioni quando sono in posti nuovi che da relax al mare o in montagna. Quindi devo recuperare e comincio così.
Regole del Teaser Tuesday   
  • Si posta di martedì (Tuesday);
  • Prendi il libro che stai leggendo in una pagina a caso;
  • Condividi un breve spezzone di quella pagina (Teaser);
  • Attento a non fare spoiler;
  • Riporta anche il titolo e l'autore così che i tuoi lettori possano aggiungere il libro alla loro wishlist se sono rimasti colpiti dall'estratto;

Ecco cosa sto leggendo al momento. Mi meraviglio di me, sul serio. Di solito non amo le storie con lui troppo str*** ma devo dire che non mi sta dispiacendo questa lettura.

«Le pecore gravitano attorno alle persone che piacciono. Piacere agli altri è una qualità che non si può apprendere, ci devi nascere» mi aveva informata mia madre quella volta in cui Basil aveva invitato l’intera nostra classe tranne me al suo decimo compleanno. Mi aveva guardata dall’alto in basso e decretato, con voce colma di disapprovazione: «Io piaccio alla gente, tu no. Io guido la Junior Society; tu sei un’emarginata. Forse dovresti imparare dalle pecore». L’esistenza di Nash metteva alla prova la teoria di mia madre. Lui non piaceva, tuttavia era magnetico. Fanculo le pecore. Da grande avrei voluto essere come lui.
Pag. 512-517 ebook

Che ne dite? Giuro che ci sono capitata per puro caso ma non è male come dialogo.


Nessun commento:

Posta un commento

A chiunque voglia darmi la sua opinione, un enorme grazie!
Info sulla Privacy