sabato 2 settembre 2023

Un "matrimonio" in casa Quixote Translations

La Quixote ha avuto il piacere di tradurre questa interessante serie Mafia Romance scritta da Natasha Knight. Che ne pensate? A me incuriosisce questo "matrimonio" anche se non è il mio genere, forse gli darò un'opportunità in futuro.


TITOLO: Con questo anello…
TITOLO ORIGINALE: With this ring
AUTRICE: Natasha Knight
TRADUZIONE: Francesca Giraudo
SERIE: Con questo anello… #1
FORMATO: E-book
PREZZO: €6,99 (e-book) – Disponibile su Kindle Unlimited
DATA DI USCITA: 21 agosto 2023

 
Scarlett
Quando Cristiano Grigori è venuto a cercarmi, non lo ha fatto da solo. Ha portato il suo esercito per uccidere i soldati alla mia porta e prendermi.
Mi ha messo il suo anello al dito e mi ha marchiato come fossi una sua proprietà mafiosa.
I miei fratelli credevano di aver sterminato la famiglia Grigori, ma Cristiano è vivo e vegeto.
E ha un obiettivo: la vendetta.
 
Cristiano
I fratelli De La Cruz erano pedine per il mio vero nemico. Non erano altro che manovalanza.
Ucciderli è stato abbastanza semplice.
Prendere la loro sorella, beh, è stata un’altra storia. E non è a conoscenza nemmeno della metà di tutto.
Scarlett è mia.
Mia moglie.
La mia pedina.
È la figlia del Cartello dei King, che tanto tempo prima era potente. E attraverso di lei riuscirò a spazzare via il resto di quei ratti che hanno tentato di distruggere il nome dei Grigori.
Tenerla, è solo un bonus.



TITOLO: … Io ti sposo
TITOLO ORIGINALE: I thee take
AUTRICE: Natasha Knight
TRADUZIONE: Francesca Giraudo
SERIE: Con questo anello… #2
FORMATO: E-book
PREZZO: €6,99 (e-book) – Disponibile su Kindle Unlimited
DATA DI USCITA: 12 settembre 2023

Scarlett
Cristiano è mio nemico. È anche l’unico uomo con cui mi sia mai sentita al sicuro. Protetta.
Devo ricordarmi però che mi ha sposata con un motivo ben preciso in mente. Vendetta. Sarei stata il ponte per raggiungere i suoi veri nemici.
Non devo dimenticarmi che non è l’eroe di questa storia.




Nessun commento:

Posta un commento

A chiunque voglia darmi la sua opinione, un enorme grazie!
Info sulla Privacy