lunedì 24 giugno 2024

Cover Reveal - Accadde un'estate di AA.VV.

 


Salve, cari lettori! Oggi posso finalmente mostrarvi la veste del nuovo progetto che abbiamo creato io e altre super donne. Non è la prima e non sarà l'ultima antologia di beneficenza che faremo ma ognuna ha qualcosa di speciale che la rende unica. Grazie a Susy Tomasiello, Annarita Calaudi e Sara Marrano per essere le collaboratrici migliori del mondo. Insieme siamo una squadra fortissima che riesce a dare l'input a progetti fatti con il cuore e con il solo scopo di aiutare economicamente associazioni benefiche con obiettivi che appoggiamo sicuramente. Stavolta il ricavato delle vendite sarà devoluto interamente al Gomitolo Rosa, associazione a livello nazionale che aiuta tramite la lanaterapia pazienti affetti da varie patologie e, inoltre, salvaguarda l'ambiente utilizzando lana che andrebbe sprecata, risultando dannosa per l'ecosistema. Un grazie va anche a persone generose che hanno donato la loro arte senza volere nulla in cambio, a tutte le autrici che hanno dato un pezzetto di loro per rendere reale questa antologia. Ora, senza altri indugi, ammirate la nostra copertina.

Titolo: Accadde un’estate
Autore: AA.VV.
Pagine: 280
Data di pubblicazione: 1 luglio 2024
Ebook: 2,99 € (g
ratis con abbonamento Kindle Unlimited)
Cartaceo: 11,90 €


A cosa pensate quando sentite la parola “Estate”? E se aggiungessimo l’aggettivo “speciale”? Lo abbiamo chiesto a diciotto talentuose autrici, che hanno dato una loro diversa e personalissima interpretazione. È così che nasce Accadde un’estate, una raccolta di racconti in cui potrete trovare le varie sfumature dell’estate: un’assolata giornata in spiaggia, un nostalgico ricordo, un incontro inatteso, un oggetto perduto, un sentimento imprevisto che risana, un primo amore perso o ritrovato. Risate, lacrime, malinconia, ma anche ricerca, esperienze, amicizia.
Il genere predominante è il romance contemporaneo, tuttavia non mancano incursioni in diverse epoche storiche con storie ricche di pathos e spunti di riflessione.
L’intero ricavato sarà devoluto all’Associazione Gomitolorosa, che promuove il lavoro a maglia negli ospedali come strumento per ridurre l’ansia in pazienti, soprattutto oncologici, utilizzando gomitoli prodotti con lana italiana in sovrapproduzione. Un’iniziativa ammirevole e solidale, a cui possiamo dare un contributo tutti insieme.
E ora… tocca a voi!

Autrici partecipanti: Emma Black, Silvia Bucchi, Roby Y. Calaudi, Giovanna Caldara, Tatjana Ciotta, Cassandra Lloyd, Jessica Marchionne, Monica Marmentini, Giusy Marrone, Norah Martini, Maria Erika Martino, Lara Premi, Anne Louise Rachelle, Constance S., Tania Sarnà, Judith Sparkle, Susy Tomasiello, Chiara Zanini.

Info e contatti Gomitolorosa
Instagram: @gomitolorosa
Facebook: @Gomitolorosa



Nessun commento:

Posta un commento

A chiunque voglia darmi la sua opinione, un enorme grazie!
Info sulla Privacy