venerdì 20 settembre 2024

Cover Reveal - Bluebell di Giada Del Greco


In uscita tra pochi giorni questo romance contemporaneo da casa ODE.


Titolo: Bluebell
Autore: Giada Del Greco
Editore: O.D.E. Edizioni
Genere: Contemporary romance
Pov: 1 persona alternati
Prezzo ebook: € 3,49 prezzo lancio prime 24h 2,99
Prezzo cartaceo: da definire
Data pubblicazione: 25 settembre
Pagine: 220 circa
Trilogia: no
Autoconclusivo: sì

Sinossi:
Bluebell ha diciotto anni, un cappellino in testa e solo tanta voglia di essere invisibile.
Sa che può contare solo su se stessa, che le emozioni sono pericolose e che tutto quello che può distrarla dal suo scopo è una inutile perdita di tempo.
E poi arriva Ethan. È testardo, stressante ma ha un cuore grande. È un ragazzo che non sa nulla di Bluebell, non conosce il suo passato, eppure decide di starle accanto.
Le più belle storie d'amore nascono per caso.
E allora seguiamo il destino che è appena entrato in quella scuola laggiù e si dirige verso gli armadietti...

Estratto 1:
Ogni volta che mi tocca, le mie difese si crepano e nello spazio che si crea, Ethan ci pone una mattonella.
La strada che sta costruendo per raggiungermi ha preso la direzione giusta, prego che continui, che non si stufi e che non scopra mai la verità.

Estratto 2:
Pensavo che le mie braccia fossero nate per giocare a baseball, ora so per certo che sono nate per stringerla.

Biografia:
Mi chiamo Giada Del Greco, sono nata il 9 Maggio del 1980 a Livorno, sono sposata, ho un figlio e un simpatico bassotto nano di nome Anubi.
La lettura e la scrittura sono sempre stati i miei luoghi sicuri, fin da bambina, per questo mi reputo una sognatrice.
Attraverso le parole su carta cerco di dare vita a storie semplici che trasmettano però ciò in cui credo, sentimenti come l'amicizia e l'amore.
Nel 2012 ho pubblicato con la DrawUp edizioni il fantasy romance Niente di magico tranne l'amore, che ha avuto tre riconoscimenti letterari (Premio giuria lettori al concorso nazionale “Un libro amico per l'inverno”; Finalista con punti 43/50 al Premio Internazionale di arte e letteratura 27° ed. Phintia; Terzo classificato al Premio nazionale di Graffiti Camuni Narrativa Sirmione Lugana.)
Nel 2022 ho pubblicato con la NeP edizioni il romance L'uomo dei miei sogni (o forse no!) che ha ottenuto una menzione speciale al Premio Internazionale Litterae Fiorentinae ed. 2023 ed è stato presentato al Salone internazionale del libro a Torino.
Nel 2024 ho pubblicato con la PubMe edizioni nella collana DarkBrightLove il romance La donna dei miei incubi (o forse no!).
Anche se è difficile riuscire a emergere in questo mondo, ho imparato che se una cosa ti fa stare bene devi continuarla a fare, indipendemente dal risultato finale.
Quindi, proteggete sempre i vostri sogni e combattete per essi.



Nessun commento:

Posta un commento

A chiunque voglia darmi la sua opinione, un enorme grazie!
Info sulla Privacy