sabato 28 settembre 2024

Anteprima - Her greatest adventure di Hannah Cowan

 In arrivo a Ottobre questo romance contemporaneo da casa Triskell. 


Titolo: Her greatest adventure – Edizione italiana
Titolo originale: Her Greatest Adventure
Serie: Greatest Love 2
Autrice: Hannah Cowan
Traduttrice: Lunaverde
Editore: Triskell Edizioni
COLLANA: ROMANCE
Uscita: Ottobre 2024
ISBN EBOOK: 979-12-207-0946-0
ISBN CARTACEO: 979-12-207-0947-7
Genere: romance contemporaneo, Brother-best-friend, Friends-to-lovers, golden retriever
Lunghezza: 320 pagine

Trama:

Adalyn
Sono anni che pianifico il giro del mondo. Ma l’imprevisto è sempre dietro l’angolo, infatti di colpo mi ritrovo senza compagna di viaggio e con il portafoglio vuoto per poter riprogrammare tutto. Sono troppo testarda per arrendermi e rinunciare e, non avendo altra scelta, chiedo aiuto all’unica persona che ha tutta l’estate libera.

Cooper White è il migliore amico di mio fratello. Un tipo dolce, sempre con la soluzione in tasca, capace di trovare le parole giuste in ogni circostanza. Prevedo noia e monotonia. Invece, più passiamo il tempo insieme, più faccio nuove scoperte su di lui. Tra noi nasce una bellissima amicizia, ma, dopo una serata alcolica, cambia tutto.

E adesso… è diventato mio marito.

Cooper
Adalyn Hutton è un enigma. Non avrei mai pensato che ci saremmo affezionati tanto in così poco tempo, d’altra parte è impossibile tenerla a distanza. Ogni giorno che passo con lei, il muro che ho innalzato tra noi si crepa un po’ di più, fino a sgretolarsi del tutto.

Considerando l’amicizia che mi lega a suo fratello, il fatto di averla sposata per sbaglio dovrebbe essere un errore madornale. Invece è proprio l’opposto. Ormai non si torna più indietro. Mi basta uno sguardo alla fede che porto al dito per ricordarmi le promesse che ci siamo scambiati. E devo ammettere che di guardarla non mi stanco mai.



Nessun commento:

Posta un commento

A chiunque voglia darmi la sua opinione, un enorme grazie!
Info sulla Privacy