mercoledì 5 agosto 2015

WWW Wednesday #18

Rubrica creata da Should Be Reading
Meglio tardi che mai, eccomi anch'io all'appuntamento del Mercoledì sulle mie letture. Quest'ultime anche se lente procedono bene ma spero di riuscire a fare almeno una recensione a settimana. Il fatto che il mio pc mi ha abbandonato e che il caldo mi fonde il cervello non aiuta di certo ma a passo di lumaca riuscirò prima o poi ad alleggerire la TBR.

What are you currently reading? (Cosa stai leggendo?)


Il primo lo sto leggendo da circa due giorni e a parte la bava che mi provoca Remy per il resto non è che mi sta facendo impazzire. Forse pretendo troppo. Per il secondo l'ho appena iniziato e non è per niente male.

*****************

What did you recently finish reading? (Quale libro hai finito di recente?) 



I personaggi per la maggior parte sono stati una delusione. Nel secondo c'è un miglioramento ma nell'insieme speravo in qualcosa di più emozionante.

*****************

What do you think you'll read next? (Quale libro pensi sarà la tua prossima lettura?)


Ma quanto mi intenerisce la cover di Dog Crazy <3 Non ringrazierò mai abbastanza la Harlequin per tutte queste splendide uscite e sopratutto per la pazienza nell'aspettare la ritardataria che sono ç_ç giuro che avranno presto almeno un paio di recensioni. Per Inherit the stars, è un regalino da parte del sito NetGalley e riaffronterò il periodo delle letture "spaziali" :P

---------------------------

Per ora è tutto qua! Ora vado a sbirciare le letture delle altre blogger. Se volete lasciatemi il link nei commenti ;)


10 commenti:

  1. Io e te oltre le stelle mi è piaciuto molto, anche se, come dici tu, i personaggi non sono granché..Amy a dir la verità mi è piaciuta soltanto quando era ibernata :\
    The Queen of the tearling dovrei leggerlo presto :3 al momento sono alle prese con Little Brother ^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Guarda, la storia in sè è carina ma i personaggi, sopratutto i protagonisti, non mi hanno convinto per niente :/ per the queen posso dire che è bello :-) sono ancora agli inizi però

      Elimina
  2. Eccomi qui :)
    The queen of the tearling vorrei leggerlo questo mese, vedremo se ce la farò! Ultimamente riempio così tanto le tbr mensili che non riesco mai a finirle!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Idem, cara Silvy. La lista TBR non finisce mai. Quando penso di esserci quasi a finire quelle in programma, ecco che aumentano di nuovo.

      Elimina
  3. Dog crazy sembra scritto su misura per me ahahah devo leggerlo anche io *w*
    Io e te oltre le stelle e seguito non mi ispirano, ma le copertine mi piacciono molto!
    "Sei tu il mio per sempre" mi intriga,leggerò volentieri la tua recensione... The queen of the tearling , mah, mi blocca un po' il prezzo esagerato, ho paura che non possa piacermi!
    Trovi il www anche da me <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dog crazy mi fa venire una tenerezza solo guardando la cover XD The queen costa sì! io l'ho preso con gli sconti amazon se no a prezzo pieno non ci pensavo nemmeno e sconsiglio l'ebook. A parte che costa anche quello ma è fatto malissimo. Una mia amica l'ha preso ed è un'orrore. E dire che di solito non sono così pignola con gli ebook XD

      Elimina
  4. Ciao, eccomi qui a sbirciare il tuo WWW!!!
    Sei tu il mio per sempre a me è piaciuto tanto, ma ho letto diverse recensioni negative... Remy è decisamente da infarto!!! la serie della Revis vorrei leggerla ma non so se è propriamente il mio genere...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eh se dovessi valutare il romanzo solo per Remy darei voto pieno con lode ahahah XD ma purtroppo devo considerare tutto. Per la Revis, non saprei che dirti. La trama è carina ma andava strutturata meglio e con personaggi più credibili. Ma se non ti piace la fantascienza in generale, lascia stare. E' una storia tipo alla Star Trek :P

      Elimina
  5. Ho The Queen of the Tearling nella mia libreria ormai da giorni, ma prima ho ancora troppe letture...voglio leggerlo anche io!! ç_ç
    Comunque ho letto troppi commenti non del tutto positivi sui due libri di Beth Revis, mi sta quasi passando la fantasia di leggerli..! ><''

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahah attenta che se aspetti troppo ti guarderà male dalla libreria XD La Revis merita e non merita. Nel senso che ha dei pro e i contro come ogni romanzo ma se non sopporti dei personaggi insignificanti, che sembrano finti, non te lo consiglio. Per gli intrighi e la storia fantascientifica, è ok invece.

      Elimina

A chiunque voglia darmi la sua opinione, un enorme grazie!
Info sulla Privacy