mercoledì 19 agosto 2015

WWW Wednesday #19

Rubrica creata da Should Be Reading
Ieri mi veniva da piangere per la contentezza. Sono arrivata a 6 recensioni da fare sulle 12 che avevo a inizio mese XD Visto che a Settembre arriveranno altre uscite che mi ispirano, vorrei riuscire quasi a finire le recensioni in arretrato prima della nuova vagonata di libri. Vedremo che riuscirò a combinare :P Intanto vediamo i miei progressi di lettura.

What are you currently reading? (Cosa stai leggendo?)


Mi sto gustando Dog Crazy e devo dire che è molto tenero. La HM non mi delude quasi mai per le sue uscite e con questo magari finisco il mese in bellezza. Poi ritento la sorte sulla fantascienza con Inherit the stars che parla d'amore e intrighi politici. Non è scritto con un'inglese molto semplice per me quindi credo che ci metterò un pò a leggerlo.

*****************

What did you recently finish reading? (Quale libro hai finito di recente?) 


Il primo è stato uno sfizio, un piacevole e breve intrattenimento durante la lunga attesa in ospedale. Una storia per niente originale ma carina e poi amo Sarah Morgan ;) Mi piace ogni tanto fare delle fughe dalla TBR mensile. Per The Queen of the Tearling darò la mia opinione presto, se Dio vuole.

*****************

What do you think you'll read next? (Quale libro pensi sarà la tua prossima lettura?)


E con questi, sarà la volta buona che finirò la serie The Royal Holidays e i libri per ora richiesti su NetGalley. Quel sito è peggio di una droga per chi sa leggere in lingua, sappiatelo. Non riesco ad uscirne senza nessuna richiesta.

---------------------------

Ecco fatto! E anche questa settimana è andata, ora tocca a voi dirmi i vostri WWW o cosa ne pensate delle mie letture :)


11 commenti:

  1. Aspetto una tua recensione di "The Queen of the Tearling" ;) Non so decidermi se leggerlo a breve o rimandare la lettura ad un futuro più lontano.

    RispondiElimina
  2. Aspetto anche io la recensione di "The Queen of the Tearling" :D Soprattutto perchè ce l'ho in lista :) "Dog Crazy" invece sembra molto carino *-*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ne ho sentito parlare molto ma non l'ho ancora aggiunto in lista, non so perchè. La copertina anche è così carina *-* Aspetto un altro pò e vedrò se aggiungerlo o meno :P

      Elimina
  3. The Queen of the Tearling devo leggerlo anche io ;) Aspetto la tua recensione :)
    Qui trovi il mio www: http://wefoundwonderlandinbooks.blogspot.it/2015/08/www-wednesday-120815-190815.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. È un fantasy molto carino. Non me lo immaginavo così interessante :-)

      Elimina
  4. Ciao Tany, dog crazy ultimamente lo vedo ovunque, ormai lo prenderò come un segno e lo inizierò, le altre tue letture devo ammettere che non le conosco :)
    Se ti va di passare da me trovi il mio WWW ^_^

    RispondiElimina
  5. Dog Crazy *-* voglio leggerlo, sembra scritto apposta per me! La copertina di Inherit the stars mi ispira proprio tanto!
    Curiosa di leggere le tue opinioni su "The queen of the Tearling"
    Se passi da me trovi il mio www :3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vado subito :-) inherit the stars mi ha preso proprio per la cover e la trama ^_^

      Elimina

A chiunque voglia darmi la sua opinione, un enorme grazie!
Info sulla Privacy