sabato 8 agosto 2015

Summer Giveaway - Violet



Buona giornata a tutti, readers! Siamo giunti al terzo e ultimo giveaway estivo e stavolta da ringraziare per l'opportunità è la Fanucci che offre una copia di Violet. Dovete solo seguire le solite regole e poi affidarvi alla fortuna. A voi la scheda libro e il modulo da compilare per partecipare.



Autore: Jessica Brody
Serie: Unremembered #1
Uscita: 15 gennaio ebook - 29 gennaio cartaceo
Prezzo: 4,99 € ebook - 12,90 € cartaceo

Quando il volo 121 della Freedom Airlines precipita nell’oceano Pacifico, nessuno si aspetta che ci siano dei superstiti. Così, la notizia di una ragazza ritrovata a galleggiare tra i rottami dell’aereo, praticamente illesa, fa il giro del mondo. Nessuno sa spiegarsi come possa essere sopravvissuta... tantomeno lei. La sua mente è una tabula rasa: non ricorda il proprio nome né nessun avvenimento della sua vita, e non sa spiegare cosa ci facesse su quel volo. Le sue impronte digitali e il suo DNA non si trovano in alcun database, nessuno ha denunciato la sua scomparsa.
Intrappolata in un mondo che non riconosce, con delle abilità che non è in grado di comprendere e ossessionata da una minaccia che è solo un’eco nella sua testa, la ragazza misteriosa si sforza di rimettere insieme i pezzi del proprio passato e scoprire chi è veramente. Ma a ogni indizio seguono nuove domande, e lei non ha abbastanza tempo per trovare le risposte. La sua unica speranza è un ragazzo affascinante, che sostiene di conoscerla da prima dell’incidente e di averla aiutata a fuggire da un esperimento top secret. Ma lei di chi può fidarsi davvero?

___________________________

REGOLE: 
- Essere follower del mio blog
- Commentare questo post con una frase che abbia un senso. Insomma, usate un pò la fantasia (niente frasi del tipo "partecipo" o "bello"). Sappiate che valuterò anche il commento che lasciarete e ciò influenzerà sull'estrazione.
- FACOLTATIVO: Visitare e mettere mi piace nella pagina Facebook della Fanucci.
- FACOLTATIVO: Diventare follower su Twitter della Fanucci e della sottoscritta AngelTany.
- FACOLTATIVO: Condividere il giveaway nei vari social (Facebook, twitter, blog, ecc...). Nel modulo, distanziate i link di condivisione mettendo tre spazi.

Avete tempo fino al 15 Agosto! Il giorno dopo, verrà estratto il vincitore. 


MODULO:

a Rafflecopter giveaway

Buona fortuna a tutti! ^_^


20 commenti:

  1. Grazie mille per questa opportunità!
    Ho sentito molto parlare di questo libro ed è da quando è uscito che desidero leggerlo ma non ne ho mai avuta la possibilità :)

    RispondiElimina
  2. Ciao, ho compilato il forum e partecipo molto volentieri a questo giveaway. Se devo essere sincera non avevo mai sentito parlare di questo libro ma dopo aver letto la trama mi è venuta una voglia matta di leggerlo, sembra davvero molto interessante e tra l'altro la storia trovo sia originale e nulla di "già sentito" come si suol dire... quindi spero vivamente di poterlo leggere al più presto :)
    Grazie per la meravigliosa opportunità <3

    RispondiElimina
  3. Ciao!
    Ti ringrazio per l'opportunità :D Ho sentito parlare spesso di questo libro e ho visto che circolano molte recensioni positive. Tempo fa ho letto anche un'intervista fatta all'autrice in occasione del Salone del Libro di Torino di questo anno.. ricordo che mi era piaciuta parecchio! La trama sembra intrigante e il fattore "perdita di memoria" mi affascina sempre..Non mi resta che incrociare le dita ;D Un abbraccione!

    RispondiElimina
  4. ciao, io partecipo perchè questo libro mi piace molto e non ho avuto opportunità di comprarlo, a questo punto spero di vincerlo ahhaha speriamo in bene e ovviamente ringrazio te per questa occasione bellissima

    RispondiElimina
  5. Ciao! grazie per l'opportunità!
    avevo già letto la trama di questo libro e mi ha ispirata da subito, ma non ho avuto l'opportunità di leggerlo
    incrocio le dita! :)

    RispondiElimina
  6. Grazie dell opportunità Tania♥
    Violet è un libro che ho gia letto tempo fa in ebook e di cui ho sempre desiderato averne il cartaceo perché mi è piaciuto molto xD ma diciamo che non ho mai avuto opportunità di prenderlo, qua per trovare una libreria decente che è aggiornata sulle nuove uscite bisogno andare abbastanza lontano. Trovo che la copertina poi sia molto particolare! Mi ha attirato fin da subito*-*

    RispondiElimina
  7. partecipo con molto piacere
    notavo le recensioni consigliate e sconsigliate e sconsigliatissime (nocive) eheh

    RispondiElimina
  8. Ahah, che coincidenza! xD Ero in libreria proprio oggi pomeriggio a riflettere se acquistarlo o meno, purtroppo c'era il mio fidanzato che mi ha ricordato che non ho più spazio e non ha intenzione di mettere altre mensole a casa mia, perciò ho lasciato perdere, ma già me ne pento! ç_ç
    Il destino è destino, quindi partecipo volentieri! ^^

    RispondiElimina
  9. Tutti parlano di questo libro, ma ancora non mi sono decisa a comprarlo. Sono curiosa ma non sono del tutto convinta! Ho voglia di partecipare anche perché è edito Fanucci e finora questa casa editrice non mi ha mai delusa :) Incrocio le dita :)
    pedacealessandra@hotmail.it

    RispondiElimina
  10. Ciao molti parlano di questo libro e devo dire che mi ha parecchio incuriosita partecipo proprio perchè non mi sono ancora decisa a leggerlo e ad acquistarlo, la storia mi ha incuriosita ma forse non sono ancora abbastanza presa spero di vncerlo per avere l'opportunità di leggerlo
    email stefania6831@virgilio.it
    condivisioni
    https://plus.google.com/u/0/113323159535376562702/posts/dSXHCkAGHDf https://www.facebook.com/stefania.mognato/posts/10204932630371323?pnref=story https://www.pinterest.com/pin/566609196847161568/ https://twitter.com/streghetta6831/status/630382017046294528

    RispondiElimina
  11. Partecipo con molto piacere ^--^
    Innanzitutto complimenti per il blog.. fantastico..
    Ho sentito molto parlare di questo libro e ammetto che è uno dei libri che avevo in lista.. quanti libri da leggere! Poi vado su fb e mi trovo questa occasione dinanzi! E come non prenderla al volo? Non vedo l'ora venga fatta l'estrazione e chissà che la fortuna non mi assista. Un in bocca al lupo a me e un grazie enorme a te per la realizzazione di questo meraviglioso Giveaway! A presto <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Condivisioni

      https://www.facebook.com/amy.j.mercury/posts/908374315895468?pnref=story

      https://twitter.com/LysGrigori/status/630384131688542208

      https://plus.google.com/111429702801562439791/posts/CE6BJFp5oet

      Elimina
  12. Girovagando nel tuo blog ho trovato questo fantastico giveaway! Partecipo molto volentieri, sperando di vincere almeno questa volta xD Ho sentito parlare molto di questo libro, e mi piacerebbe davvero leggerlo :)

    RispondiElimina
  13. Desidero avere questo libro tra le mie mani da quando l'ho scoperto, dalla trama sembra una storia davvero originale ed è impossibile non rimanerne catturati. Deve essere già tremendo dopo un incidente non ricordarsi chi si è, ma ritrovarsi come unica superstite ad un incidente che avrebbe dovuto portarti alla morte e senza nessuno che denunci la tua scomparsa deve essere ancora peggio, perché se almeno si è circondati dalla famiglia (o da almeno quella che scopri essere tale tramite prove fondate quali foto video ecc) è più semplice fidarsi e non sentirsi soli, ma quando ti devi fidare di un ragazzo misterioso il senso di disorientamento deve essere di certo maggiore.
    Spero davvero di vincerlo :3
    email: alessiacrescenzo@gmail.com

    RispondiElimina
  14. Sono tornata nella blogosfera da poco, e ho scovato il tuo GA!!!
    Partecipo molto volentieri e incrocio le dita ^_^
    La mia email è: wordsofbooks.blog@gmail.com
    Vado subito a compilare il form!!!

    RispondiElimina
  15. Eccomi qua! Sono felicissima di aver scoperto per caso questo Giveway. Una mia amica mi ha parlato tanto di questo libro che le era piaciuto tantissimo, e quando siamo andate al salone del libro avrei tanto voluto comperarlo ma non ho potuto, perciò mi farebbe davvero molto piacere riuscire a vincere.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi sono dimenticata di lasciare la mia email magicsilvia91@hotmail.it

      Elimina
  16. Ho scoperto per un pelo il Giveaway! Era da un pò che non girovagavo per i blog! Grazie mille per l'opportunità che ci dai!
    Mi piacerebbe tantissimo vincere una copia di Violet. Già una volta per vincere questo splendido libro avevo tentato la fortuna ma, ahimè, questa non è stata dalla mia parte! Spero di averne un pò di più stavolta! La mia email è debyf96@gmail.com
    Ti lascio anche qui i link delle condivisioni:

    Facebook: https://www.facebook.com/deborah.foca/posts/10204855547453002?pnref=story

    Twitter: https://twitter.com/Deborah96_/status/631763874883178497

    Pinterest: https://www.pinterest.com/pin/450360031465897141/

    Google+: https://plus.google.com/u/0/113607592311129497830/posts/bnwEN5eD9Fz

    RispondiElimina
  17. spero di essere in tempo
    Marianna Di Lorenzo
    dilorenzomarianna07@gmail.com
    https://www.facebook.com/marianna.dilorenzo.9/posts/862510150506266?pnref=story

    RispondiElimina
  18. Grazie a tutti per aver partecipato! E' un peccato che non possa dare un piccolo premio a tutti, sopratutto a chi mi segue sempre con devozione. Ma chissà, magari in futuro ;) sicuro ci saranno altre opportunità per voi ma per questa estate stop.
    Bando alle ciance, la fortunata vincitrice è VALENTINA PANZETTA.
    Congratulazioni! A breve, ti mando un'email per sapere l'indirizzo a cui spedire. Grazie ancora a tutti quanti! Bacioni!

    RispondiElimina

A chiunque voglia darmi la sua opinione, un enorme grazie!
Info sulla Privacy