venerdì 11 dicembre 2015

In my mailbox #3

Rubrica ideata da The Story Siren
Ci ho messo secoli per far rinvenire questa rubrica e alla fine eccoci qua! Vediamo le mie entrate libresche da novembre fino adesso :)

CARTACEI

Per questo ho da ringraziare la Mondadori ragazzi che mi ha spedito a tempo record questo nuovo capolavoro del mio amato Riordan <3 Spero a brevissimo di darvi la mia opinione su questo favoloso e divertente libro.
Uno degli omaggi più graditi in questo periodo. Grazie mille alla Harper Collins Italia per il terzo e ultimo libro della serie dei fratelli O'Neil di Sarah Morgan. Amo l'autrice e amo la serie incondizionatamente.








Altro omaggio della Harper ricevuto proprio stamattina <3 Anche la Higgins occupa un posto speciale nel mio cuore. E' la migliore nello scrivere commedie romantiche, secondo me. Non vedo l'ora di leggerlo!









E infine di cartaceo, ho questo acquisto :3 L'ho preso un pò dopo la data di uscita perché su Amazon mi dava "non disponibile" perciò ho aspettato inizio novembre per farmi questo regalo. Oh Morpheus *__*









 EBOOK



Queste sono copie che mi hanno regalato le rispettive case editrici e che ringrazio di cuore. Potete trovare le recensioni del libro della Gallo e della Stuart :3



Per queste ringrazio infinitamente e direttamente le autrici che sono state così gentili da darmi una copia delle loro creature per sapere la mia opinione in merito. Quella di Fire Sign è in arrivo poi penserò a leggermi Hot Shade. Per la fresca brezza potete già leggere la mia recensione ;)


Tra NetGalley e Xpresso Book Tour, leggere libri in lingua originale sta diventando una vera droga. Da Xpresso ho avuto il piacere di ricevere le ARC di questi due in cambio di un'onesta opinione e li ringrazio ancora tanto per aver approvato le mie richieste. Sto a buon punto con Crystallum mentre per The Last of the Firedrakes ne ho fatto la recensione pochi giorni fa se siete interessati e leggete anche in inglese.


E per concludere in bellezza, ecco il mio acquisto fatto i primi di novembre sfruttando la promozione fanucci di alcuni titoli a 1,99 € Non ho ancora avuto modo di leggerlo ma spero di rimediare dopo le feste.
_________________

Novembre è stato un mese piuttosto ricco e spero che per le feste di riuscire a smaltire tutte le letture in arretrato per cui devo fare la recensione. Mi sono dannata l'anima tra libri in italiano e in inglese XD ma che bella dannazione <3 Ok, per oggi è tutto. Se volete potete dirmi nei commenti i vostri acquisti, omaggi e prestiti. Alla prossima!




5 commenti:

  1. Ciao Tania!
    Quanti libri questo mese!! Anche io sono stata inondata di volumi e non so proprio come farò a leggerli tutti nel più breve tempo possibile..! ç_ç
    Non vedo l'ora di conoscere la tua opinione sul nuovo volume di Riordan perchè sono proprio curiosa...! ^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eh la vita da blogger è dura U.U Riordan è una garanzia ;) Mi ha conquistato con Percy Jackson e con Magnus Chase non mi ha di certo deluso.

      Elimina
    2. Grande! Allora dovrò proprio dargli una chance!! ^^

      Elimina
  2. Ho letto Paper Magician! Davvero carino come libro, anche se mi aspettavo un po' di più dalla trama.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Spero che piacerà anche a me :D Sei la terza che me ne parla bene ma forse non devo avere aspettative troppo alte.

      Elimina

A chiunque voglia darmi la sua opinione, un enorme grazie!
Info sulla Privacy