mercoledì 9 dicembre 2015

WWW Wednesday #29

Rubrica creata da Should Be Reading
Ben trovati all'appuntamento settimanale del WWW! Sono tentata di rileggere qualche classico ma prima vorrei finire le letture di cui devo fare la recensione quindi per il momento mi astengo da questo proposito e vedrò invece di approfittare delle feste per finire le opinioni da scrivere. Magari mi distrarrà dall'abbuffarmi di dolci - mia madre ne sta facendo montagne, aiutatemi! Comunque ora vediamo com'è messo il mio WWW :)


What are you currently reading? (Cosa stai leggendo?)


Il primo l'ho quasi finito mentre l'altro, per l'inglese un pò complicato per il mio livello di conoscenza, sto procedendo piano. Spero di darvi la mia opinione su entrambi prima della fine dell'anno ma non ci metterei la mano sul fuoco XD almeno per Crystallum.

*****************

What did you recently finish reading? (Quale libro hai finito di recente?) 



E con Accade a Natale finisco la trilogia dei miei amati fratelli O'Neal ç__ç Ne ho già nostalgia! ma da una parte, ho finito questo ma ne ho iniziata un'altra: quella di Fire Sign di Alessia Coppola. Questa donna mi vuole a male, me lo sento. Lo fa apposta a conquistarmi con le sue storie per poi lasciarmi trepidante d'attesa per i seguiti. 

*****************

What do you think you'll read next? (Quale libro pensi sarà la tua prossima lettura?)



Giuro, questo sarà il prossimo che leggerò, con calma ma lo leggerò. Poi per il resto si vedrà :P

---------------------------

Ecco fatto! E anche stavolta abbiamo dato XD Ora a noi con i vostri WWW.


8 commenti:

  1. Che bella la copertina di Crystallum *_*

    RispondiElimina
  2. Crystallum mi ispira tantissimo. Alessia Coppola è un autrice carinissima, nonostante la sua modestia e la sua umiltà crea delle meraviglie e a volte non se ne accorge neanche XD qui il mio www http://www.ilmondodisopra.it/2015/12/wwwwednesday_9.html

    RispondiElimina
  3. Adoooooro le letture natalizie :3 Mi mettono di buon umore *.*
    Crystallum sembra carinissimo, ma non ho la forza di cominciare una lettura in lingua... La mia testa è occupata dai regali. PANICOOOO!!!

    Se ti va, passa da me :3 http://weareinwonderlandblog.blogspot.it/2015/12/www-wednesday-23.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eh come ti capisco ç_ç tra i regali e i dolci sto impazzendo XD però hai ragione sulle letture natalizie :3

      Elimina
  4. Il libro di Alessia *-* Voglio leggerlo anch'io <3
    Se ti va, qui trovi il mio www: http://wefoundwonderlandinbooks.blogspot.it/2015/12/www-wednesday-91215.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lo leggi in un soffio per quanto è scorrevole, bella e... breve di suo XD In meno di due ore te lo divori ;)

      Elimina

A chiunque voglia darmi la sua opinione, un enorme grazie!
Info sulla Privacy