giovedì 17 dicembre 2015

Book Blitz - The Coming Home Series di Meli Raine



Sì lo ammetto. Sono diventata dipendente da una droga chiamata Xpresso Book Tours che offre titoli e iniziative che mi fanno ogni giorno gola. E' un richiamo potente a cui non posso fare a meno di rispondere e perciò eccomi a fare il secondo di una luuuunga lista di Book Blitz di libri in lingua. Stavolta è una trilogia romantic suspence con il target New Adult e in occasione di questa presentazione sono in corso ben due giveaway su generosità dell'autrice. Nel primo uno di voi potrà vincere copia digitale della serie The Coming Home mentre nel secondo i premi saranno una gift card Starbucks di 25 $ più le copie autrografati di tutti e tre i libri. Sono entrambi internazionali di conseguenza sono accessibili anche a noi italiani che ci dilettiamo a leggere in lingua originale.

Return
Meli Raine
(Coming Home #1)
Data uscita: 28 Luglio 2015
Genere: New Adult, Romance, Suspense
IL MIO CUORE VUOLE UNA GIUSTIZIA CHE LA LEGGE NON PUO' DARE. 
In una notte oscura e piovosa, ho trascinato il mio catorcio troppo pieno in una città che mai pensavo di rivedere.
 E quando ho avuto bisogno di aiuto dall'altra parte della strada un pezzo alto due metri di un attraente affare non concluso di nome Mark era quello che l'universo mi ha mandato.
Tre anni prima, ero fuggita dalla città (e da Mark) per seguire il mio ingiustamente colpevolizzato padre alla prigione federale, facendo lavori schifosi per mantenermi e andarlo a trovare ogni momento che potevo. Ma ora papà è morto e mi è stato misteriosamente offerto il miglior lavoro della mia vita nel college dove la vita di lui è andata in rovina quando fu accusato di un crimine che non aveva commesso.
Qualcuno mi vuole qui. Disperatamente.
Spero sia Mark.
Perché se non lo è, sono più in pericolo di quanto immaginassi.
E se lo è invece?
Mark potrebbe essere la scelta più pericolosa di tutte.



81guZ3XGrSL._SL1500_

Revenge 
Meli Raine
(Coming Home #2)
Data uscita: 17 Agosto 2015
Genere: New Adult, Romance, Suspense

Tutto ciò che so della mia vita è una bugia. E più scavo sulla morte di mio padre più mi ritrovo in pericolo.
Mark si dimostra un bugiardo, qualcuno che pensavo di potermi fidare. Lui non è quello che sembra, è tutto sbagliato, una parte di me non può lasciarlo andare.
Il mio capo potrebbe essere uno spacciatore internazionale travestito da preside di una delle cinque università migliori del paese.
Chi mi crederebbe se provassi a smascherarlo?
Ma non posso evitarlo. Dovrei imparare a tenere la bocca chiusa.
Qualcuno ha deciso di provvedere a ciò.
Di zittirmi una volta - 
Per tutte.


81fCcolGCYL._SL1500_
Reunion 
Meli Raine
(Coming Home #3)
Data uscita: 31 Agosto 2015
Genere: New Adult, Romance, Suspense

Puoi pensare di riavere indietro ciò che ti è stato rubato. Che non c'è niente da lasciar perdere.
Potresti sbagliarti.
La mia migliore amica è stata rapita. Io ero appena stata catturata. Quello che pensavo fosse una massiccia operazione di droga gestita dall'uomo che ha ucciso mio padre si è dimostrata tre volte più raccapricciante.
Sono in trappola. La mia miglior amica potrebbe essere morta.
E Mark non ha idea di dove mi trovi.
Qualche segreto potrebbe rimanere sepolto, mi dicono i miei rapitori.
E sembra che lo sarò anch'io.
Sepolta viva.


LINK D'ACQUISTO:
Get book 1 – Return – for FREE on Amazon!
Get book 2 – Revenge – for only 99¢ on Amazon!
Get book 3 – Reunion for $2.99 today on Amazon!
EXCERPT:
It’s him. Mark. My ex-boyfriend.
I can’t look. I just…can’t. Too many memories are in that face. That rugged, handsome face. My heart jumps up like an excited puppy, wagging in my chest, eager to be acknowledged and touched. The rest of me shoves it down.
Officer Mark Paulson stands in front of me in uniform, soaking wet, his hat making the rain fall in streaks in front of him. The curtain of water catches my eye. It’s easier to watch it than to stare at him. If I did stare, though, I know what I would see.
Broad shoulders under that crisp black uniform shirt. A thin scar running under his jaw, where he was knifed in a fight when he did a tour in Afghanistan. Wet, blonde hair I used to love to stroke. Gentle hands that once cupped my face. Eyes that could draw me in with a hot breath. The tender taste of lips meant only for me.
He speaks, pulling me out of the memory. Stop it, Carrie, I think. Stop with the dreams you destroyed.
“You okay?” he asks, looking around swiftly. He’s worried. That’s really touching. It’s nice to know he cares. Three years is long enough for him to stop hating me, right?
And I know he hates me.
He has to. I disappeared one day and never said goodbye to him. When you do that to someone, they tend to really resent it. Especially if they love you.
“I’m, uh…” My voice fails me as I watch the water fall in sheets down his cap. “My tire blew.”
He thumps his hand on the car door. “She’s still around, huh?” I know he means the car, but it feels like a dig. Like he’s cutting into me for leaving.
Like he’s still hurt.
If he’s still hurt, that means the feelings haven’t faded, and if his feelings are still that strong, then mine make more sense. I thought when I left town I would shed so much damage and hurt. Because leaving town meant I could leave behind so much pain.
But leaving Mark? That meant the pain came with me.
I start to shiver. It’s not from the cold and the rain. Those arms. The rain drops gather and ripple down his taut muscles, dotted with a sprinkling of dark hair. I remember when I was in those arms.
I remember every single time he touched me.



Biografia autrice: 
Meli Raine scrive romantic suspense con attraenti motociclisti, forti agenti sotto copertura della DEA, cattivi ragazzi che diventano buoni, e Special Operations Heroes -- e con le donne che li amano.
Meli ha guidato la sua prima motocicletta quando aveva cinque anni, ma giocava nell'oceano ancora prima. Lei vive nel New England con la sua famiglia.
Visitala su Facebook qui: http://www.facebook.com/meliraine
Iscriviti alla sua newsletter qui: http://eepurl.com/beV0gf

GIVEAWAY #1 (senza form da compilare)
-Dovete essere follower del mio blog
-Commentare il post dicendo perché vi interessa la serie, la vostra email in cui vi contatterò in caso di vincita e se volete potete anche dirmi come è iniziata la vostra avventura nel leggere in lingua originale.
-Seguire l'autrice su Facebook e su Twitter.
-Seguire Xpresso Book Tour su Facebook
-Facoltativo: Condividere l'iniziativa nei vostri social
Per questo avrete tempo fino al 7 Gennaio. Il giorno dopo estrarrò il vincitore che riceverà la copia digitale della serie a partire dall'11 Gennaio.


SUPER GIVEAWAY (Regole uguali a quelle sopra):
a Rafflecopter giveaway

MI RACCOMANDO, SPECIFICATEMI NEL COMMENTO SE PARTECIPATE A ENTRAMBI I GIVEAWAY. 
Hanno durate diverse ma il primo è gestito da me mentre il secondo dalla Xpresso su permesso dell'autrice.

Ringrazio di cuore la Xpresso Book Tour per avermi permesso di partecipare a questo blitz

XBT250


8 commenti:

  1. Partecipo volentieri,mi piacciono molto le.trame :-) :-)
    elespot85@hotmail.it

    RispondiElimina
  2. https://www.facebook.com/fam.cuore/posts/10207604669013340

    RispondiElimina
  3. Uhuh che bello! M'ispirano tantissimo e non ne conoscevo l'esistenza!
    La mail è: francesca.semplici88@gmail.com!
    Ho condiviso tutto! e sperem!

    RispondiElimina
  4. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dimenticavo: partecipo ad entrambi!
      Ti seguo con il nick con cui commento.
      Diciamo che ho iniziato a leggere in lingua per migliorare un po' l'inglese e anche se non sono certo una madrelingua devo dire che è un bell'allenamento!
      Inoltre molti titoli che mi interessano non sono stati tradotti e quindi ho dovuto per forza cercarli in lingua (senza dimenticare la voglia di leggere l'ultimo della serie The dark elements che ho divorato)!

      Elimina
    2. condivisione su fb: https://www.facebook.com/francesca.semplici.3

      Elimina
  5. E l vincitrice delle copie digitale è FRANCESCA SEMPLICI! A breve ti contatterò per sapere di che formato vuoi i libri. Grazie a tutte per aver partecipato!

    RispondiElimina

A chiunque voglia darmi la sua opinione, un enorme grazie!
Info sulla Privacy