martedì 8 dicembre 2015

Merry Christmas Giveaway



Buona festa dell'Immacolata a tutti voi! Si avvicina sempre di più il Natale e sapete cosa significa? Offerte e regali che attendono di essere sfruttati. Ed io per festeggiare ciò, ho indetto questo giveaway grazie al contributo di cinque gentilissime case editrici a cui sono molto grata per la disponibilità! Vediamo i pacchi che vi propongo e poi le regole.



COSA DOVETE FARE PER PARTECIPARE?

-Diventare follower del mio blog
-Commentare questo post dicendo a quale pacco da 1 a 4 siete interessati a vincere.
-Il pacco extra sarà vinto insieme al pacco/ebook scelto solo dal primo estratto se avrà trovato il babbo natale scomparso che è da qualche parte nel mio blog. Vi do un solo indizio: seguite le farfalle blu. Non siete costretti a cercarlo ma se siete interessati anche all'extra, cominciate la ricerca ^_^
-Seguire su facebook e su twitter le case editrici Dunwich, Triskell, Mondadori, Eden e Rizzoli.
-Condividete nei vostri social l'iniziativa. Non è obbligato ma ve ne sarei grata ;)


Ecco il form da compilare! Avete tempo fino alla Befana, 6 Gennaio, poi saranno estratti i quattro vincitori

a Rafflecopter giveaway


Credo di aver detto tutto, in caso di dubbi e perplessità, chiedete pure.
Vi auguro buona fortuna!


39 commenti:

  1. Partecipo volentieri
    Scelgo il pacco 2
    elespot85@hotmail.it

    RispondiElimina
  2. Partecipo :)
    Scelgo il pacco 3.
    La mia mail è hayls.hutch@gmail.com

    RispondiElimina
  3. Grazie per l'opportunità, scelgo il pacco n°1!
    baleee74@yahoo.it

    RispondiElimina
  4. Grazie per l'opportunità :) scelgo il pacco numero 1 :)

    RispondiElimina
  5. Partecipo molto volentieri, scelgo il pacco numero 1
    ho eseguito tutti i passaggi, ma non riesco ad iscrivermi perchè non mi da la spunta per unirmi...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Elisa! Una volta diventata follower e commentato, dovresti dare l'ok nel form. Una volta compilati quei due passaggi obbligatori, ti appariranno gli altri passaggi per avere punti. Se non ti appaiono le spunte, prova a ricaricare la pagina :)

      Elimina
    2. Ciao, Come faccio a diventare una follower? non riesco a trovare nemmeno questo riquadro

      Elimina
    3. Nella colonna destra del blog, c'è la parte dei 'lettori fissi'. Sotto alla scritta trovi il pulsante 'unisciti al sito'.

      Elimina
  6. scelgo il pacco n 2 visto che siamo sotto natale ^_^ https://www.facebook.com/fam.cuore/posts/10207549575676041 un bacio sono fam.cuore e mail fam.cuore@hotmail.it

    RispondiElimina
  7. Wow, che bellissimo giveaway! Partecipo volentieri e spero di vincere dato che ho anche trovato il babbo natale nascosto! Ti seguo con il nome di Luigi Dinardo, la mia email luigi8421@yahoo.it e ho seguito tutte le regole! ;)
    https://www.facebook.com/luigi.dinardo.56/posts/10208266587770698

    RispondiElimina
  8. partecipo per il pacco n1! carmelab1985@libero.it https://www.facebook.com/sharer/sharer.php?u=http%3A%2F%2Fangeltany.blogspot.com%2F2015%2F12%2Fmerry-christmas-giveaway.html%3Fspref%3Dfb&t=Angel+Tany+Blog%3A+Merry+Christmas+Giveaway

    RispondiElimina
  9. partecipo con piacere <3 condividerò il banner sul mio blog: ikadreaming.blogspot.it
    e scelgo il pacco 2!
    fede_pablo_roma@yahoo.it

    RispondiElimina
  10. Non potevo mancare, tesoro!
    Partecipo più che volentieri per il pacco 4!
    Banner condiviso nel mio blog e lascio la mail: brighststarbook@gmail.com

    RispondiElimina
  11. Carino questo Giveaway me ne sono accorta solo ora uffi speriamo di essere ancora in tempo...
    La mia email è gattolibraio@libero.it già ti seguo da tempo...
    La mia preferenza va sul pacco n° 2
    Ho condiviso qui...
    https://www.facebook.com/ilsalottodelgattolibraio/?ref=tn_tnmn

    RispondiElimina
  12. Che Giveaway carino!! ^^
    Non posso non partecipare...scelgo il pacco 3 perchè è un libro che vorrei leggere già da un po'! ^^
    La mia email è librilibrettilibracci@gmail.com e ora condivido subito il banner! ^^

    RispondiElimina
  13. Ciao partecipo!
    Scelgo il pacco numero 2
    alessia.pellino94@hotmail.com

    RispondiElimina
  14. Bellissimo giveaway !!
    scelgo il pacco 2
    deda-83@live.it

    RispondiElimina
  15. Eccomi ♥ La mia email è neversaybook@gmail.com :) Grazie per l'opportunità :) Scelgo il pacco 1

    RispondiElimina
  16. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  17. ciao partecipo con piacere per il pacco 2
    gfc: michela vaglio ostina
    fb: michela vaglio o
    tw: @michelvaglio
    email: mickyvo72@gmail.com
    non ho trovato babbo natale :(

    RispondiElimina
  18. ciao! grazie mille per l'opportunità=)
    scelgo il pacco 3 !
    la mia e-mail: fenice89.mm@gmail.com

    RispondiElimina
  19. Mi piacerebbe ricevere il pacco extra.
    E-mail: iotifrego2@hotmail.it

    RispondiElimina
  20. fam.cuore@hotmail.it
    pacco extra
    https://www.facebook.com/fam.cuore/posts/10207751716209428

    RispondiElimina
  21. Partecipo per il pacco 2 email antonietta.diaferio@alice.it https://www.facebook.com/antonella.diaferio/posts/935013939919003?pnref=story

    RispondiElimina
  22. Ciao,partecipo e scelgo il pacco numero 1
    pleadi@inwind.it

    RispondiElimina
  23. partecipo e scelgo il pacco 3, mi dispiace non sono riuscita a partecipare prima spero di essere riuscita in tempo
    stefania6831@virgilio.it

    RispondiElimina
  24. Grazie mille a tutti per aver partecipato! Dopo una breve controllata, sono stati estratti i vincitori!

    Per il pacco n.1 - CARMELA BARCA
    Per il pacco n.2 - ALESSIA PELLINO
    Per il pacco n.3 e quello extra (poichè è stata colei ad aver trovato il babbo natale) - FRANCESCA VERDE
    E infine per il pacco n.4 - MORGANA

    Vi contatterò a breve per sapere i dati per la vincita. Ancora grazie a tutti e non preoccupatevi, avrete altre occasioni ;) Bacioni!

    RispondiElimina

A chiunque voglia darmi la sua opinione, un enorme grazie!
Info sulla Privacy