mercoledì 13 gennaio 2016

WWW Wednesday #31

Rubrica creata da Should Be Reading
Ma guarda un pò! Ho superato la trentina con gli appuntamenti al WWW :D Me lo tengo stretto visto che è l'unica rubrica che riesco a seguire abbastanza regolarmente ma spero di riprendere ogni tanto anche le altre. Vediamo cosa ho combinato in questo periodo :)


What are you currently reading? (Cosa stai leggendo?)


Ci voleva un bel thriller. Non sono amante del genere ma quando una storia è intrigante c'è poco da fare.


*****************

What did you recently finish reading? (Quale libro hai finito di recente?) 



Il primo l'ho adorato anche se ha i suoi difettucci ma la storia mi è talmente piaciuta da sorvolarci sopra. Per Natale da Carrington posso dire che è stata una lettura deliziosa e che non vedo l'ora di parlarvene nella mia recensione ;)

*****************

What do you think you'll read next? (Quale libro pensi sarà la tua prossima lettura?)



Ovviamente dopo il primo volume, va letto il secondo :P Poi sarà il turno del libro della Di Natale di cui sarà fatto un blog tour ^_^

---------------------------

Finita anche questa volta! Ora fatevi sotto con i vostri WWW :)

2 commenti:

  1. Il Natale è passato ma il libro della Brown mi piacerebbe leggerlo.
    Qui il mio www: http://www.librialcaffe.blogspot.it/2016/01/www-wednesday-n44.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' un libro molto carino e pazienza se lo leggi "fuori tema" ;)

      Elimina

A chiunque voglia darmi la sua opinione, un enorme grazie!
Info sulla Privacy