sabato 2 gennaio 2016

X-Factor Cover - The Battle #17 Happy New Year!

Sono incorreggibile, lo so. Mi ero praticamente dimenticata di questa rubrica e non darò la colpa alle Feste per la mia testa bacata e smemorina, lo sono dalla nascita XD Ma finalmente sono tornata con un'altra selezione da fare.



Ha vinto quella dai colori più sgargianti, a quanto pare. Sono curiosa sul suo contenuto, magari più avanti ci farò un pensierino su amazon.

Visto l'inizio del nuovo anno, ho voluto mettere in gara delle uscite estere che mi hanno colpito maggiormente e che escono proprio questo mese. Perciò nello specifico, il fattore X è l'uscita al Gennaio 2016.


Ho notato questo libro in un blog americano che seguo e mi ha subito incuriosito. Non lo trovate molto bello il suo "vestito"?

----------------------

2


Da piccola mi piaceva molto guardare le miniature dei velieri in bottiglia e questa cover mi ha fatto tornare indietro nel tempo. Sarà presto pubblicato dalla Disney Hyperyon e non vedo l'ora di leggerlo.
------------------------

3


Di questa mi piace praticamente tutto. Ogni singola sfumatura ed effetto. Voi che ne dite?
________________

Lascio a voi la parola, cari lettori, e ci sentiamo alla prossima!



3 commenti:

A chiunque voglia darmi la sua opinione, un enorme grazie!
Info sulla Privacy