sabato 30 gennaio 2016

Anteprima - La Signora della Mezzanotte di Cassandra Clare

Stamattina mi ero svegliata a tarda ora e felice finché... non ho visto su Facebook la mia home infestata dalla notizia della cover reveal italiana di Lady Midnight. C'è chi la trova molto carina, chi la trova fuori luogo come le altre cover italiane della serie Shadowhunters, bè, io faccio parte della seconda categoria. Quando uscì la stupenda cover americana, già sapevo che la nostra non sarebbe stata all'altezza e mi ero messa il cuore in pace, come con le altre sgradevoli cover che ci rifilano -.- Buono a sapersi che li paghiamo pure per creare certe cose. I graffi senza senso non potevano mancare ovviamente, gli articoli (THE Dark Artifices, LA Signora...) sono un optional non contemplato, ma almeno stavolta abbiamo una modella abbastanza carina anche se non c'entra assolutamente niente con la protagonista Emma. A quest'ultima non le è toccata la sorte dei suoi "predecessori" nelle nostre copertine: trasformati in zombie su uno sfondo altrettanto tetro. Ok, direi che sono stata abbastanza pignola e acida. A questo punto, non resta che augurarmi che una delle mie autrici preferite non mi deluda e che questo mattone di più di 500 pagine valga la pena di questa attesa :3



Autore - Cassandra Clare
Serie - The Dark Artifices
Editore - Mondadori Chrysalide
Genere - Urban Fantasy
Uscita - 15 Marzo 2016
Pagine - 550
Prezzo - 9,99 € ebook, 18,00 € cartaceo

Cinque anni fa, i genitori della Shadowhunter Emma Carstairs sono stati brutalmente uccisi. E lei non ha mai smesso di cercare l'assassino. Emma deve imparare a fidarsi del suo cuore e della sua intelligenza mentre lei e il suo parabatai, Julian Blackthorn, si trovano invischiati in un complotto demoniaco che si ramifica per tutta Los Angeles. Se solo il suo cuore non la spingesse continuamente verso le strade più buie, e insidiose...


Nessun commento:

Posta un commento

A chiunque voglia darmi la sua opinione, un enorme grazie!
Info sulla Privacy