sabato 27 febbraio 2016

Anteprima - Spietati gentiluomini di Ginn Hale

Buon fine settimana a tutti, miei cari! Da me giornata di diluvio e quindi mi dedicherò al blog stando al calduccio dentro casa. Insomma non vi meravigliate se posterò più di tre volte, mi sto dando da fare anche con le recensioni (non mi pare vero :O) Mi sono persa un'abbuffata di pesce con questo tempaccio ma pazienza :P Tra il mangiare squisiti spaghetti allo scoglio e stare davanti al camino a leggere e a scrivere al pc ha vinto quest'ultimo. Iniziamo con il segnalare questa prossima uscita della Triskell. 


Titolo: Spietati gentiluomini
Titolo originale: Wicked Gentlemen
Autore: Ginn Hale
Traduttore: Ida Giannini
ISBN: 978-88-9312-045-6
Uscita: 29 Febbraio
Lunghezza: 219 pagine
Formato: pdf, epub, mobi
Genere: fantasy
Prezzo: 4,99 €

Belimai Sykes è molte cose. È un prodigo, il discendente di antichi diavoli, una creatura di oscure tentazioni e rari poteri. È anche un uomo con un passato brutale e una pericolosa dipendenza.
E Belimai Sykes è l’unico uomo a cui il capitano William Harper può rivolgersi quando deve affrontare una serie di sanguinosi omicidi.
Il signor Sykes, però, non lavora gratuitamente e il prezzo della sua frequentazione costerà al capitano Harper ben più della propria reputazione. 
Dai palazzi sontuosi dei nobili, dove la vivisezione e la stregoneria sono celati da una patina dorata, ai quartieri malsani dei Bassinferi, il capitano Harper deve combattere per la giustizia e per la propria vita.
Ha molti nemici e il suo unico alleato è un diavolo che conosce fin troppo bene. Sono questi i pericoli che si incontrano quando si ha a che fare con gli spietati.


3 commenti:

  1. Ciao è tanto che non riuscivo a passare a trovarti. Il tempo per i giri nei blog amici è sempre meno purtroppo. Vengo dal Link Party Disney's Lottery del Blog All I need is a charming
    http://ilrifugiodeglielfi.blogspot.it/ - Ho altri due blog che puoi trovare qui http://ilrifugiodeglielfi.blogspot.it/p/i-miei-blog.html

    Un saluto grande e Buon Fine Settimana

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Arwen! A chi lo dici! Per quanto vorrei girovagare di più negli altri blog, ho solo quel poco tempo libero per farlo e non mi sembra mai abbastanza :/ Comunque sono già tua follower ;) Grazie per essere di nuovo passata.

      Elimina
  2. Stò facendo un giro per il Link Party e per salutare alcuni amici blogger visto che ora ho tempo ;-) Ciao

    RispondiElimina

A chiunque voglia darmi la sua opinione, un enorme grazie!
Info sulla Privacy