Titolo: Spietati gentiluomini
Titolo originale: Wicked Gentlemen
Autore: Ginn Hale
Traduttore: Ida Giannini
ISBN: 978-88-9312-045-6
Uscita: 29 Febbraio
Lunghezza: 219 pagine
Formato: pdf, epub, mobi
Genere: fantasy
Prezzo: 4,99 €
Belimai Sykes è molte cose. È un prodigo, il discendente di antichi diavoli, una creatura di oscure tentazioni e rari poteri. È anche un uomo con un passato brutale e una pericolosa dipendenza.
E Belimai Sykes è l’unico uomo a cui il capitano William Harper può rivolgersi quando deve affrontare una serie di sanguinosi omicidi.
Il signor Sykes, però, non lavora gratuitamente e il prezzo della sua frequentazione costerà al capitano Harper ben più della propria reputazione.
Dai palazzi sontuosi dei nobili, dove la vivisezione e la stregoneria sono celati da una patina dorata, ai quartieri malsani dei Bassinferi, il capitano Harper deve combattere per la giustizia e per la propria vita.
Ha molti nemici e il suo unico alleato è un diavolo che conosce fin troppo bene. Sono questi i pericoli che si incontrano quando si ha a che fare con gli spietati.
Ciao è tanto che non riuscivo a passare a trovarti. Il tempo per i giri nei blog amici è sempre meno purtroppo. Vengo dal Link Party Disney's Lottery del Blog All I need is a charming
RispondiEliminahttp://ilrifugiodeglielfi.blogspot.it/ - Ho altri due blog che puoi trovare qui http://ilrifugiodeglielfi.blogspot.it/p/i-miei-blog.html
Un saluto grande e Buon Fine Settimana
Ciao Arwen! A chi lo dici! Per quanto vorrei girovagare di più negli altri blog, ho solo quel poco tempo libero per farlo e non mi sembra mai abbastanza :/ Comunque sono già tua follower ;) Grazie per essere di nuovo passata.
EliminaStò facendo un giro per il Link Party e per salutare alcuni amici blogger visto che ora ho tempo ;-) Ciao
RispondiElimina