lunedì 15 febbraio 2016

Blog Tour "A passo di salsa" - Tappa #4


Buongiorno e buon inizio settimana, cari lettori! Io l'ho iniziato (QUI) ed io metterò fine a questo breve viaggio alla scoperta del romanzo di Fanny Di Natale (conosciuta in altri romanzi con il nome Fanny Goldrose). Per concludere in bellezza, oltre all'annunciare la vincitrice del giveaway, eccovi due mini schede per raffigurarvi i due protagonisti della storia, Alan e Mel.



Che ne dite? Vi piacciono :) Ed ora è giunto il momento di rivelare la vincitrice della copia omaggio di A passo di Salsa.

*rullo di tamburi*

LA FORTUNATA E' SIMONA FRIIO

Congratulazioni, cara! Dammi al più presto la tua email e dimmi il formato che preferisci che informerò la casa editrice ;)

Grazie mille a tutti per aver partecipato e spero vi sia piaciuto. 
Alla prossima!

2 commenti:

  1. Grazie ancora per la splendida opportunità!
    la mia mail è:
    anomis.23@hotmail.it
    formato Kindle :-*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie a te per la partecipazione ^_^ Ho appena mandato i dati alla Triskell. Ti auguro buona lettura per quando lo leggerai e ancora grazie!

      Elimina

A chiunque voglia darmi la sua opinione, un enorme grazie!
Info sulla Privacy