domenica 28 febbraio 2016

In my mailbox #4

Rubrica ideata da The Story Siren
Eccoci tornati alla rubrica sulle entrate libresche :) Vediamo il resoconto di Febbraio.

CARTACEI

Regalo da parte della Eden Editori! Non vedo l'ora di iniziarlo ma prima ne ho altre di letture da fare.










Comprato su Amazon e sto attendendo la consegna, ecco perché non c'è la foto dal mio cellulare XD Sarà con vero piacere che godrò della vista della duologia della Cameron nella mia libreria :3









 EBOOK

 
 
 

Questi sono tutte copie omaggio da parte dalle case editrici e di sicuro non li farò aspettare troppo nel far sapere la mia opinione. Ancora grazie di cuore alla Eden Editori, Fabbri, Triskell e Dunwich <3

 

Questo l'ho comprato in offerta a 0,99 cent. La copertina e la trama mi hanno totalmente incantata e non ho saputo resistere. Doveva essere mio!

_________________

Voi che ne dite? Febbraio è stato soddisfacente e anche Marzo sono sicura che lo sarà! Ditemi voi quale sono state le vostre entrate e magari il vostro ultimo acquisto. Sono tutt'occhi :P




6 commenti:

  1. L'invenzioni dei desideri l'avevo preordinato in ebook :p
    La cover di The Lost Heir è stupenda!! Di cosa parla?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Parla di sensitivi, creature magiche e di una ricerca attraverso un mondo magico sotterraneo di un erede perduto. Trovi un estratto e le altre info qui, se vuoi ;) http://angeltany.blogspot.it/2016/01/book-blitz-lost-heir-di-allison.html

      Elimina
  2. Attendo con ansia l'uscita del secondo della Cameron *-*

    RispondiElimina

A chiunque voglia darmi la sua opinione, un enorme grazie!
Info sulla Privacy