mercoledì 3 febbraio 2016

WWW Wednesday #32

Rubrica creata da Should Be Reading
Ciao a tutti, lettori! Eccoci al nuovo appuntamento del WWW :D Il primo dopo il cambio grafica. L'ho un po' trascurato in queste settimane e me ne dispiace ma ho avuto da fare con appunto le nuove cosucce per la grafica (ci ho messo pomeriggi per decidere e fare il tutto) e progetti e preparativi. Il solito insomma. Vediamo le mie letture in questo periodo.


What are you currently reading? (Cosa stai leggendo?)



Quasi finiti entrambi :) Dopotutto la prima si tratta di una rilettura (sì, lo ammetto, avevo letto Lieve come un respiro in inglese quando uscì a Luglio dell'anno scorso, non ho saputo resistere ç_ç) e di un libro in lingua ma di poco più di 100 pagine. Di quest'ultimo ci sarà anche un bel blog tour con varie recensioni (per info, andate a cliccare sul banner tra le iniziative nella colonna a destra). Non trovate che siano bellissime le loro cover? *__* Adoro in particolare quella di Evanescent, voi che ne dite?


*****************

What did you recently finish reading? (Quale libro hai finito di recente?) 




Non vedevo proprio l'ora di continuare a leggere i racconti della serie Once upon a steam. Neanche questo mi ha deluso e la Gallo ha uno stile incantevole. Poi ci è stato Pyrox! Breve ma di impatto ;) Vi darò, spero presto, la mia opinione su entrambi.

*****************

What do you think you'll read next? (Quale libro pensi sarà la tua prossima lettura?)



Blackheath è il secondo libro della Lepore di cui darò l'opinione per un blog tour. Il primo (non collegato all'altro) si tratta di Evanescent che vedete sopra. Poi magari riuscirò finalmente a leggere il secondo di House of Crime.

---------------------------

Sotto a chi tocca con i WWW! Voi cosa state leggendo e cosa leggerete? A voi la parola!

13 commenti:

  1. Oddio, ma le cover di Evanescent e Black Heart sono meravigliose! *_*

    RispondiElimina
  2. Io invece ieri ho finito Anatomia di un cuore innamorato, penso di iniziare questa sera Omofollia.
    Ho letto il primo di House of Crime e mi è piaciuto molto, spero di leggere presto il secondo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Siamo in due allora a sperare di leggere presto Justice ;) Anatomia di un cuore innamorato l'ho adocchiato e mi auguro di leggerlo anch'io prima o poi.

      Elimina
  3. Io devo ancora leggere Freddo come la pietra ▬ ma ce la posso fare, ce la posso fare... entro quest'anno lo leggo, giuro xD anche se tanto si sa chi sceglie lei... meglio, Zayne è tutto per me ♥ :3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non giurare il falso XD scherzi a parte si sa, è vero, e spero che tu saprai consolare il cuore spezzato :P credo proprio che Freddo come la pietra ti piacerà tanto sopratutto alla fine con il POV di Zayne ;)

      Elimina
    2. Sì, infatti mi hanno detto che nel secondo c'è molto Zayne uhuhuhuhuhuhuhuh I'm ready :P

      Elimina
    3. Eheheh farai delle scoperte interessanti su di lui :-P non dico altro. Spero lo leggerai presto, prima che qualcuna del team roth cambi idea e si prenda Zayne XD non si sa mai.

      Elimina
  4. La cover di Evanescent è una delizia per gli occhi! Con House of crime devo ancora confrontarmi

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Per Evanescent è stato proprio amore a prima vista :3 House of Crime è imperdibile per chi ama il thriller con protagonista tosta ;-)

      Elimina
  5. io sto leggendo il romanzo storico IL PROFUMO DELL'ORO di lorena bianchi e NON TI MUOVERE della mazzantini.

    a me piacciono molto le cover di EVANECENT e ROSA MECCANICA!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho sentito parlare del libro della Mazzantini :-D invece dell'altro no ma potrebbe fare al caso mio. Ti sta piacendo?

      Elimina

A chiunque voglia darmi la sua opinione, un enorme grazie!
Info sulla Privacy