venerdì 15 aprile 2016

In my mailbox #5

Rubrica ideata da The Story Siren
Ritorniamo alla rubrica sulle entrate libresche :3 Devo ammettere che mi sono data alla pazza gioia con gli ebook. Per i cartacei cerco sempre di trattenermi poiché ho la libreria piccolissima, purtroppo non ho quella di Belle :P ma comunque sono soddisfatta del mio bottino. E ci mancherebbe pure.

CARTACEI



Regaloni super graditi da parte della Harper Collins Italia e dalla Mondadori <3 Non vedo l'ora di parlarvene nelle recensioni. Emmm... non fateci troppo caso agli effetti delle foto, sono i tentativi di una fotografa impedita XD


 EBOOK


 


 
 


Queste sono tutte copie omaggio da parte della Xpresso BookTour, YA Bound Book Tours, NetGalley e Dunwich Edizioni. Per ora ho dato la mia opinione in merito solo alle ultime due per i Blog Tour ma spero presto di parlarvi anche degli altri :3

 



Ed ecco i miei acquisti Amazon per concludere in bellezza. Tre di questi presi a 0,99 cent in offerta e perciò ne ho approfittato ;)

_________________

Finita anche questa breve occhiata nella mia mailbox. Ora ditemi voi quali sono stati i vostri acquisti, prestiti e regali libreschi. Magari mi date spunto per il prossimo acquisto.




10 commenti:

  1. ADSOM è favoloso! Ottimo acquisto *__*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie *__* Lo avevo nella mia wishlist da circa un anno da quando lessi la recensione nel blog di Juliette e appena ho visto che era in offerta non ho perso un secondo.

      Elimina
  2. Io... io non devo venire sul tuo blog!!! xD
    Tu sei malefica e mi fai vedere libri che mi interessano

    RispondiElimina
  3. Oh mio dio back to the future è un libro o fumetto?*_* adorooo!! comunque belle entrate;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Fumetto ^_^ Solo che è in inglese. Sono una fan della serie ma non è che mi abbiano entusiasmato i disegni. Martin è più affascinante nei film :P

      Elimina
  4. sono curiosa di sapere cosa ne pensi del secondo episodio di Firebird, il primo è bellissimo e sono curiosa di vedere come prosegue la storia *-*

    RispondiElimina

A chiunque voglia darmi la sua opinione, un enorme grazie!
Info sulla Privacy