giovedì 21 aprile 2016

Giveaway - The Dressmaker


Buona sera a tutti, readers! Visto l'avvicinarsi dell'uscita al cinema di questo gioiello, ho deciso di dare un opportunità a uno di voi di ricevere in regalo una copia cartacea di The Dressmaker! Non vedo l'ora sia di leggere il libro che di andare al cinema a vederlo. Probabilmente starò un pò a sbavare per Liam ma... che resti tra noi :P

Autore - Rosalie Ham
Editore - Mondadori
Genere - Adult, romantico
Uscita - 19 Aprile 2016
Pagine - 264
Prezzo - 18,00 €

Per sapersi vendicare serve stoffa.

Dungatar è una cittadina di provincia come tante altre, tranne che per un dettaglio: le donne di Dungatar si vestono come modelle di Parigi. Un giorno in città arriva la bella ed esotica Tilly, ritornata a casa dall’Europa per assistere la madre malata. Da vent’anni Tilly se n’è andata e sulla sua repentina partenza è calato un velo di disapprovazione e silenzio. Ora ha fatto ritorno, ed è guardata con malizia e sospetto dagli abitanti molto perbene che vedono nella sua eccentricità estrosa una minaccia. Ma Tilly possiede un talento: è una stilista sorprendente. Con cautela nelle case iniziano a circolare voci sui meravigliosi abiti che confeziona e tra gli ammiratori c’è perfino il capo della polizia, lui stesso sarto provetto. Tilly inizia così a guadagnarsi, vestito dopo vestito, la fiducia della città e tutto sembra mettersi al meglio. Ma dal passato un segreto è pronto a riaffiorare, e proprio quando Tilly si innamora le cose cominciano ad andare terribilmente male…

REGOLE:
- Essere follower del mio blog
- Commentare questo post con una frase che abbia un senso rispondendo alla domanda: Che vestito vi fareste confenzionare da Tilly? Frasi come "bello", "partecipo" o solo con la vostra email non saranno prese in considerazione. 
-  FACOLTATIVO: Visitare e mettere mi piace nella pagina Facebook della Mondadori e del My Crea Bookish Kingdom
- FACOLTATIVO: Diventare follower su Twitter della Mondadori e di AngelTany
- FACOLTATIVO: Condividere il giveaway nei vari social (Facebook, twitter, blog, ecc...)

AVETE TEMPO FINO AL 28 APRILE, GIORNO DELL'USCITA AL CINEMA, PER PARTECIPARE, UNO O DUE GIORNI DOPO VERRA' SORTEGGIATO IL VINCITORE.


Che la fortuna vi assista! ;)


32 commenti:

  1. Vorrei un vestito azzurro, il mio colore preferito. Mi piacerebbe qualcosa ricco di ricami e pezzi e perline come quelli di Elie Saab della vecchia collezione *__*
    Vorrei un abito che sia lungo ma con un bel spacco da indossare con tacchi vertiginosi!
    Ecco ora ni serve solo un red carpet dove poter sfoggiare un gioiello di abito simile! *__*

    RispondiElimina
  2. Hai presente il vestito di Cinderella? Ecco quello ma....color oro, tempestato di diamanti e paillettes....e poi mi serve un bel principe...tipo Patrick Dempsey ;)

    RispondiElimina
  3. A me sono sempre piaciuti i vestiti da "ballo scolastico" - però non quelli lunghi fino ai piedi, sono troppo bassa per vestiti del genere.
    Mi piacciono più quelli con le spalline sottili e magari il corpetto e un po' stretti in vita ma che poi scendano morbidi sui fianchi.
    Ne avevo salvato uno tra i preferiti una volta, ma poi ho cambiato computer e non riesco più a ritrovarlo.
    In ogni, su questo stile: uno e due.
    Sono anche i colori che preferisco, rosso e blu - anche se quello che avevo salvato sul vecchio computer era blu elettrico.

    Ho condiviso su Twitter e su G+.
    La mia email è lonely_dreamer@hotmail.it

    RispondiElimina
  4. Ciao Tany! Io avrei assoluto bisogno di Tilly perchè a malapena so riattaccare un bottone :(
    Mi piacerebbe immensamente indossare l'abito che la Principessa Amidala porta nel secondo film della saga di Star Wars (https://s-media-cache-ak0.pinimg.com/736x/18/e0/ee/18e0eeb6bd8dd36c38da97a02bbe3aef.jpg). E' il mio sogno da quando da ragazzina sono stata al cinema e l'ho visto. Tilly saprebbe come realizzarlo e perchè no, potrebbe darmi anche qualche consiglio per l'acconciatura. Se poi oltre a cucirmi il vestito trovasse per me anche un sosia di Hayden Christensen non mi offenderei ;)
    Un salutone
    Leryn
    Ps: la mia email è rinoa977-icq@yahoo.it

    RispondiElimina
  5. Personalmente essendo un uomo mi farei fare un vestito classico tipo 800, si lo so sono strano ma mi piacciono moltissimo quei vestiti. Magari per un ballo a tema. :-)

    RispondiElimina
  6. Uhh ho visto giusto ieri il trailer di questo film!
    In realtà io mi farei confezionare più di un vestito perchè uno non è mai abbastanza XD
    Però se proprio devo scegliere IL VESTITO allora deve essere assolutamente rosso e stretto a sirena. Sono pessima con le descrizioni, però tipo così http://i00.i.aliimg.com/wsphoto/v0/649888016_1/Nina-Dobrev-Emmys-Elegant-Sweetheart-Mermaid-Ruched-Long-Red-Celebrity-Dress-Evening-Dress-EVD092732.jpg
    Con tacchi vertiginosi ovviamente perchè sono bassa. Dipende dalle occasioni, in un contesto più informale sceglierei uno corto, basta che sia stretto.
    EMAIL: scottodicarloanna@hotmail.it

    RispondiElimina
  7. Partecipo assolutamente, perchè ho visto il trailer del film al cinema, e mi ispira tantissimo :)
    Io, mi farei confezionare un vestito principesco, tanto per cambiare (di solito non indosso molto i vestiti), tipo quello di Belle de La Bella e la Bestia :)

    La mia mail è hayls.hutch@gmail.com
    Grazie per l'opportunità :)

    RispondiElimina
  8. Io mi farei confezionare un vestito sbrilluccicante, pieno di brillantini che riflettono alla luce
    fb Carla Antognoni
    carla.antognoni@libero.it

    RispondiElimina
  9. Partecipo assolutamente, perchè ho visto il trailer del film per puro caso e mi ha subito conquistata!

    Vestito da confezionare?
    Un qualcosa di elegante.. con uno spacco che lascia intravedere la gamba senza esagerare nel petto una chiusura alta e magari dietro per le spalle del pizzo nero.. per il resto il vestito rigorosamente rosso!

    In bocca al lupo!
    Irene_coccobella@hotmail.it

    RispondiElimina
  10. Che vestito mi farei confezionare? Non saprei molto! In realtà la cosa è difficile, ma vediamo un po'! Adoro il pizzo ultimamente, quindi direi, un bel vestito verde Tiffany o verde acqua, con una vita stretta e che si allarga nella parte inferiore per nascondere un po' i miei fiancucci xD Nella parte superiore, invece, una scollatura a cuore, impreziosita con del pizzo nero per creare delle trasparenze sul collo. Sarebbe bellissimo! *w*

    Grazie per questa opportunità!
    fede_pablo_roma@yahoo.it

    RispondiElimina
  11. Che vestito mi farei confezionare? Beh innanzitutto amo, amo ed amo ancora il NERO. Quindi dovrà assolutamente essere un vestito nero come le tenebre. Mi piacerebbe che fosse lungo sino a terra e che copra interamente ogni parte del mio corpo, ma con una lunga scollatura dietro la schiena a forma di "v". Adoro le scollature eleganti e soprattutto quello stile "vedo, ma non vedo".
    Infine, se potesse anche confezionarmi una piccola borsetta, sempre nera, ma con dei piccoli brillantini incastonati ad anello, in modo che possa aiutarmi a brillare, sarebbe ancora più bello :D

    Grazie per l'opportunità :)
    francesca97.fr@gmail.com

    RispondiElimina
  12. allora, da Tilly mi farei confezionare un abito comodo, su misura, ma comunque con il suo stile, con colori sgargianti e ben accostanti, anche se non troppo vivaci! ;)
    Luigi Dinardo
    luigi8421@yahoo.it

    RispondiElimina
  13. https://www.facebook.com/fam.cuore/posts/10208690490278193 MI FAREI CONFEZIONARE BATMAN X IL MIO BIMBO E TRILLY X ME

    RispondiElimina
  14. Da Tilly Mi farei fare un vestito con un corpetto stretto allacciato dietro da lacci intrecciati tra loro, con una gonna in tulle che scende ampia, molto stile principessa! *-* Se solo avessi il fisico XD
    valentina.panzetta@gmail.com

    RispondiElimina
  15. ho visto il trailer del film e mi incuriosisce parecchio, incrocio le dita per poter leggere anche il libro! Il vestito che indossa nella copertina è bellissimo e sarei curiosa di farmi consigliare direttamente da lei un bellissimo vestito da sera, magari di un bel blu notte =)
    mail: valentina.bollino@gmail.com

    RispondiElimina
  16. Io ho già visto il film in lingua originale, è dannatamente bello, tocca argomenti a cui mi sento vicina, e non intendo la moda, parlo dell'esclusione delle persone diverse da parte della società, della marginalizzozione di chi non è conforme a tutti gli altri
    lilsweetstory@gmail.com

    RispondiElimina
  17. grazie per questa opportunità
    non conosco il libro ma mi incuriosisce molto

    RispondiElimina
  18. Mi farei confezionare un vestito lungo color grigio scuro, sommerso di perline color nero, scollato dietro alla schiena, e indosserei un tacco alto e una scola che mi scenda sulle braccia scoperte ^_^
    Partecipo con molto piacere, il libro mi incuriosisce molto, è la copertina è bellissima.
    Seguo il blog con il nome: Elisa Pellino
    Seguo le due pagine Facebook e Twitter con il profilo: Elysa Pellino
    Ho condiviso su Facebook, Twitter, e Google+
    LINK CONDIVISIONE FACEBOOK: https://www.facebook.com/elysa.pellino/posts/10206999342395780?pnref=story

    LINK CONDIVISIONE TWITTER:http://angeltany.blogspot.com/2016/04/giveaway-dressmaker.html?spref=tw

    LINK CONDIVISIONE GOOGLE+:https://plus.google.com/u/0/104143485217744156564/posts/T6hT6du78jX
    Ho compilato il form, Grazie e Buona Fortuna a Tutte ^_^

    RispondiElimina
  19. Da Tilly io mi farei confezionare a dire il vero un vestito molto simile a quello della cover.rosso,aderentissimo,con lo scollo a cuore e modello sirena come l'abito che portava Nina Dobrev su un red carpet,figurati che ho usato proprio la sua foto per trovare il mio abito da sposa!la portavo in giro per tutti i negozi di abiti da cerimonia e alla fine l'ho pure trovato!!
    Seguo il blog con il mio nome e pure su facebook. Ho condiviso su FB.

    RispondiElimina
  20. Da Tilly io mi farei confezionare a dire il vero un vestito molto simile a quello della cover.rosso,aderentissimo,con lo scollo a cuore e modello sirena come l'abito che portava Nina Dobrev su un red carpet,figurati che ho usato proprio la sua foto per trovare il mio abito da sposa!la portavo in giro per tutti i negozi di abiti da cerimonia e alla fine l'ho pure trovato!!
    Seguo il blog con il mio nome e pure su facebook. Ho condiviso su FB.

    RispondiElimina
  21. Io mi farei fare un bel vestito come stelle delle principesse Disney, un vestito da sogno che poi non so se indosserò mai in pubblico non essendoci delle vere e proprie occasioni per un simile abito, ma sarebbe mio e lo potrei indossare nella mia stanza e divertirmi cantando XD

    RispondiElimina
  22. Proprio oggi il mio fidanzato è partito per lavoro per la Germania, per garantirci un futuro migliore in attesa di diventare marito e moglie ♡.♡
    Quindi mi farei confezionare un bell'abito da sposa ♡ sul classico bianco ma originale!!!
    Partecipo al Giveaway ;-)
    Lettori fissi: Rosy Palazzo
    Email: rosy.palazzo1612@gmail.com
    Instagram: @ross_3193
    Facebook e Google+: Rosy Palazzo
    Non ho Twitter! 
    Grazie mille per l'opportunità! 

    RispondiElimina
  23. Il vestito ke mi farei confezionare????? Un abito delle sfumature del blu, estivo, stile impero magari con bordini di cordoncino in tinta, perfetto x ogni occasione, dalla passeggiata in riva al mare alla cena formale, magari abbinato a un bel cappello , ke sogno *_*

    RispondiElimina
  24. Partecipo e rispondo alla domanda...mi piacerebbe un vestito lungo o rosso o nero che fascia tutto il corpo con spacco laterale..ma siccome il mio fisico non me lo permette opto per gli stessi colori ma con dei drappeggi che nascondono la pancia..e si perchè il problema è tutto li..oppure Tilly può farmela sparire con un incantesimo?? :-)
    Lettore fisso isabella mantovani
    instagram bebatag
    Twitter @bebatag
    Facebook Beba Tag
    La mia email è bebatag@gmail.com

    RispondiElimina
  25. partecipo volentieri...il vestito che mi farei confezionare è rosso e elegante con scollo a cuore con un accorgimento per sostenere e viste le mie forme altrimenti non potrei indossare
    registrata lettore fisso giovanna lauro
    la mia mail: lauro.giovanna@alice.it

    RispondiElimina
  26. partecipo con gioia!! l'abito che vorrei confezionato è a stile impero color rosa antico in chiffon e con il corpetto tempestato di pietre (se solo poressi veramente indossarlo -.-" )
    la mi email è ely281996@hotmail.it
    lettrice fissa: ely***
    twitter : @superely96
    e su facebook elisa bonanno

    RispondiElimina
    Risposte
    1. https://twitter.com/superely96/status/725344972917071872

      https://www.facebook.com/elisa.bonanno1/posts/1333996099960835

      Elimina
  27. Partecipo con immenso piacere.
    Il vestito dei miei sogni è lungo, di colore bordeaux, di un tessuto pregiato, magari con qualche applicazione di perline o swarovski e con un taglio che esalta le mie curve, sexy ma non volgare.
    la mia mail è: schusslerb@iol.it
    Sul blog sono Betty
    su Facebook e twitter: Bettina Schussler
    e su Instagram: bettinaschussler

    RispondiElimina
  28. Ciao,partecipo con piacere,ho seguito tutti i passaggi. La mia mail mila.mali@hotmail.it
    Mi farei cucire un vestito nero in pizzo,scollo a décolleté,manica lunga fino a metà palmo con trasparenze,scollo dietro la schiena profondissimo e gonna lunga a sirena.

    RispondiElimina
  29. Da Tilly mi farei confezionare un vestito da vera sirena ammaliatrice, sexy ma elegante, che metta in risalto le mie forme facendomi apparire bellissima e a mio agio!Mi piacerebbe che il corpetto fosse lavorato con pieghe e la gonna liscia ma con applicazioni floreali avesse un piccolo strascico...insomma un sogno di abito!
    pleadi@inwind.it

    RispondiElimina
  30. Grazie a tutti per aver partecipato! Senza indugi, vi rivelo la vincitrice.
    La fortunata è Elisa Bonanno! Congratulazioni! A breve ti manderò l'email per sapere l'indirizzo a cui far spedire. Ancora grazie a tutti e alla prossima!

    RispondiElimina

A chiunque voglia darmi la sua opinione, un enorme grazie!
Info sulla Privacy