mercoledì 13 aprile 2016

WWW Wednesday #36

Rubrica creata da Should Be Reading
Il mio povero cervellino ridotto sta dando i numeri tra libri in inglese e libri in italiano ma sai che vi dico: al diavolo! Sopporto volentieri questa tortura XD Vediamo cosa ho combinato in questi giorni.


What are you currently reading? (Cosa stai leggendo?)

 

Retelling... retelling ovunque XD Ormai avete capito che ne vado matta quindi non vi sorprenderanno più tutte queste letture dello stesso genere da parte mia.

*****************

What did you recently finish reading? (Quale libro hai finito di recente?) 


 

Il primo l'ho amato. Ma insomma, un Oz dove cavolo lo troviamo????
Per Vertigine ci ho messo un pò a decidermi a leggerlo. Di solito vengo attirata dalla cover e questa è troppo semplici e insipida. Poi ho letto opinioni contrastanti e alla fine ho ceduto. Credevo di peggio, che è simile a Twilight non ci sono dubbi e che ci sono alcune cose che non quadrano non lo metto in dubbio ma tutto sommato mi è piaciuto e leggerò volentieri il seguito.


*****************

What do you think you'll read next? (Quale libro pensi sarà la tua prossima lettura?)


 

Ok, lo ammetto. Ho letto il secondo volume della serie Firebird in inglese e quindi so già varie cose come il fatto che finirà con un colpo di scena pazzesco e vi farà urlare di frustrazione. Ma comunque non vedo l'ora di averlo nella mia libreria *_* e per il libro della Kalo, vi dico subito che non amo i gatti XD anzi, a volte li detesto proprio, ma quello che mi ha convinto a richiedere questo libro è stato l'elemento Egitto e non resisto alla storia egizia. Sapevate che volevo diventare archeologa e che uno dei miei film preferiti è La Mummia? :P Ecco, ora lo sapete.

---------------------------

Finita anche questa volta, poi provvederò al post riservato al In My Mailbox :3 Ma prima... fatemi sapere i vostri WWW.

17 commenti:

  1. Ovunque con te devo iniziarlo... Firebird lo ha in lettura Vale, però conto di metterlo tra le letture estive :p

    Ti lascio il mio http://ilcoloredeilibri.blogspot.be/2016/04/www-wednesday-12-2016.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io non ho più resistito alla tentazione, i buoni propositi di aspettare per leggere il libro della McGarry sono andati a farsi benedire XD Firebird non vedo l'ora di iniziarlo, o meglio, rileggerlo :P

      Elimina
  2. Io voglio essere la Old Lady di un biker. Ecco, l'ho detto xD ahahahahahahah
    Ecco il mio WWW

    RispondiElimina
  3. Devo proprio decidermi a iniziare la serie della Gray *__* Io al momento sto leggendo Città di sabbia della Taylor e mi sta piacendo tanto ^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io invece devo decidermi a leggere i libri della Taylor *___* è da una vita che lo dico ma ancora niente ç_ç

      Elimina
  4. Devo assolutamente mettere le mani su Ovunque con te...sgrunt!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Merita tanto, Ophelie :3 Ti farà desiderare un motociclista sexy.

      Elimina
  5. Vedo troppi libri che vorrei.. come si fa? xD
    Ah, queste wishlist che si allungano sempre di più!
    Ti lascio il mio www.. wednesday.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A chi lo dici XD è una maledizione eterna del lettore accanito.

      Elimina
  6. Quindi oltre alla donna Blog Tour ora ti devo chiamare anche donna Retelling? ahaha Comunque è vero sono molto carini li sto iniziando ad apprezzare tantissimo anche io(unica eccezione Bellezza Crudele) Se vuoi passare da me questo è il mio WWW…

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahahah Dai, sui BT mi sto dando una calmata :P ma i retelling per me sono una tentazione ancora più grande.

      Elimina
  7. Ciaooo :)

    Allora, ho concluso da poco VERTIGINE... Che dire, mi aspettavo di peggio. La storia è carina, andrebbe sistemato qualcosa sicuramente, ma credo che leggerò il seguito in uscita a maggio, sono curiosa!

    Ovunque con te non vedo l'oooora di leggerlo, so già che mi conquisterà :3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Esatto! Insomma, avevo visto pareri contrastanti ma alla fine mi sono decisa a provare. Ma poi alla fine la storia di Twilight non mi è dispiaciuta finché non sono arrivata ai "vampiri glitterati" XD Qui, grazie a Dio, ancora non si vedono. Chissà nel seguito.

      Elimina
  8. Anche io vado matta per i retelling! *O* Non vedo l'ora di andare avanti con la serie Once Upon a Stream! :D

    RispondiElimina

A chiunque voglia darmi la sua opinione, un enorme grazie!
Info sulla Privacy