giovedì 18 luglio 2019

Anteprima - Il mio uragano sei tu di Victory Storm

Buonasera, cari readers! Voglio finire la serata con una bella segnalazione Made in Italy stavolta. Alcuni di voi, come me, conosceranno già l'autrice Victory Storm per le sue pubblicazioni con la Elister ma sopratutto con la Newton. Ebbene, la nostra Victory ha deciso di cominciare anche l'avventura chiamata selfpublishing e di seguito vi segnalo il suo romanzo che uscirà a brevissimo.

Titolo - Il mio uragano sei tu
Autore - Victory Storm
Uscita - 20 Luglio 2019
Pagine - 317
Prezzo - 0,99 € ebook

LUCAS. Quattro anni fa Kira se n’è andata, lasciandomi solo nel momento peggiore della mia vita. Non la perdonerò mai per questo. Ora è tornata e tutto l’odio che sento dentro di me, riesce a tenermi alla larga da lei. Eppure, ogni volta che mi guarda, mi sento confuso, perso e spaventato, ma non devo dimenticare chi sono: io sono solo merce avariata e nessuno amerebbe mai uno come me.

KIRA. Dopo quattro anni di lontananza e di disperazione per quel distacco obbligato, finalmente sono tornata da Lucas. Ma ora le cose sono cambiate e io mi ritrovo vittima della sua prepotenza. Chi è quel ragazzo che conosce solo la violenza e che usa le ragazze soltanto per portarsele a letto? Non so cosa sia successo ma farò il possibile per cancellare quell’odio che leggo in fondo al suo sguardo e che lo tiene lontano da me.


1 commento:

A chiunque voglia darmi la sua opinione, un enorme grazie!
Info sulla Privacy