giovedì 25 febbraio 2021

Obsidian di Kimberly Loth

 E' con piacere che vi presento un libro che ha stuzzicato la mia curiosità ed esce proprio oggi in ebook ;)


TITOLO: Obsidian
AUTORE: Kimberly Loth
SERIE: The Dragon Kings Vol.1
EDITORE: Queen Edizioni
GENERE: Urban Fantasy YA
PAGINE: 300
FORMATO: Ebook – Copertina flessibile
PREZZO: 4,99 Ebook – 15,90 Copertina flessibile
DATA DI PUBBLICAZIONE: 25/02/2021

Sinossi:
Un futuro re.
Una ragazza affascinata dai draghi.
Un incontro inaspettato che cambierà le loro vite per sempre.

Aspen non sa come comportarsi di fronte al re dei draghi mutanti…E le conseguenze delle sue scelte potrebbero essere mortali. La ragazza non ha mai avuto paura di nulla, ma se sapesse chi è Sid, forse si comporterebbe diversamente. Per lei, Sid è solo un promemoria di un passato che preferirebbe dimenticare.

Quello che Aspen non sa, è che Sid non la lascerà da sola, perché è l’unica ragazza che potrebbe essere in grado di salvare lui e il resto dei draghi. Ma non aveva messo in conto di innamorarsi di lei…




9 commenti:

  1. Ultimamente ci sono molte nuove uscite, in ambito fantasy, questo è uno dei titoli che ammetto di non aver letto, ma che mi incuriosisce, ottimo sapere che esiste anche la versione e-book, al momento sto leggendo Sandman, grazie per averlo condiviso con noi, lo aggiungo alla lista.

    RispondiElimina
  2. Amo il genere Fantasy e dalle premesse questo é un bel libro che piacerebbe leggere anche a me. Grazie per avermelo fatto conoscere.

    RispondiElimina
  3. Un nuovo libro Fantasy che sembra molto interessante 😍
    Il modo in cui hai scritto la trama fa venire proprio voglia di leggerlo!

    RispondiElimina
  4. Devo ammettere che non conosco il libro ma adoro il genere, divento come i bambini quando guardano i cartoni, ne resto affascinata. Mi piacciono queste storie fantastiche, mi immergo nella lettura con piacere, per cui acquisterò questo libro, grazie per il consiglio

    RispondiElimina
  5. La trama di questo libro fantasy (che é uno tra i generi che preferisco) mi piace molto (poi ci sono di mezzo dei draghi, che sono le creature del mondo del fantastico che reputo le più belle in assoluto). Quindi lo leggerò, grazie per avermelo fatto scoprire.

    RispondiElimina
  6. Bellissima copertina oltre che incipit interessante, ma soprattutto intrigante. Un modo diverso di far interagire il protagonista con un drago!

    RispondiElimina
  7. Ultimamente mi sono buttata sugli ebook più pratici per chi come me ha poco spazio in casa e poi risparmio, mi segno questo titolo lo cercherò ho proprio voglia di una lettura fantastica!

    RispondiElimina
  8. Uh! Libro molto interessante, acquisterò anch'io l'ebook. Dalla trama sembra un libro che fa al caso mio, grazie!

    RispondiElimina
  9. Un buon romanzo fantasy è quello che ci vuole per distrarsi dalla realtà di questo periodo. Grazie per la tua presentazione

    RispondiElimina

A chiunque voglia darmi la sua opinione, un enorme grazie!
Info sulla Privacy