domenica 28 marzo 2021

Anteprima - Motion: Il moto del cuore di Penny Reid

 
Dopo i fratelli barbuti, ritorna Penny Reid con un'altra esilarante serie! Siete pronti? Io non vedo l'ora!


Titolo: Motion: Il moto del cuore
Serie: Le leggi della fisica vol. 1
Autrice: Penny Reid
Editore: Always Publishing 
Genere: New Adult 
Pagine: 240 
Data di uscita: 1° aprile 2021 
Prezzo cartaceo: € 13.90 
Prezzo ebook: € 4.99 
Traduzione: Daniela Sacerdoti e Andrea Russo 

Una sola settimana. 
Una casa vuota. 
Una ragazza geniale. 
Un aspirante musicista. 
Un’enorme menzogna. 
Cosa potrebbe andare storto? 

Mona DaVinci è una giovane promessa della fisica. La ricerca è la sua vita, nulla può distoglierla dai propri obiettivi. Quando ci si diploma a quindici anni e si inizia un dottorato di ricerca a diciannove, infatti, non si ha tempo per distrazioni. Mona ne è consapevole, per questo anche il divertimento per lei è programmato. 
La sua gemella Lisa, però, non sembra pensarla così. Più vicina allo stile di vita dei loro genitori, due super celebrità, con i suoi colpi di testa lei offre di continuo materiale ai tabloid. La sua ultima bravata, tuttavia, le è costata la prigione e adesso Mona è costretta ad impersonare Lisa per nascondere ai genitori l’arresto della sua gemella. Ritornare nella casa di famiglia per una sola settimana non le sembra un compito troppo difficile, finché non scopre di doverla condividere con un guardiano: il migliore amico di suo fratello, Abram. 
Abram è un aspirante musicista di talento che stabilisce da solo le sue regole, senza programmi e pianificazioni. Dovrebbe rappresentare tutto ciò che Mona detesta, eppure lei se ne sente attratta da subito. La chimica tra loro è esplosiva. Nonostante Abram non conosca la verità sullo scambio, Mona per la prima volta inizia a considerare l’idea di abbandonarsi alle proprie irrazionali emozioni senza rimpianto, anche a costo di menzogne e sotterfugi. Le bugie, però, aleggiano sulla sua testa come una minaccia, una bomba ad orologeria pronta ad esplodere. 
La rivelazione della vera identità di Mona la unirà ad Abram ancora di più o ferirà in maniera irrevocabile l’unico ragazzo che abbia mai toccato il suo cuore?


Nessun commento:

Posta un commento

A chiunque voglia darmi la sua opinione, un enorme grazie!
Info sulla Privacy